ABKitchen: la cucina del futuro

ABKitchen è una raccolta di video-ricette che racconta i vantaggi di poter lavorare, in cucina, su un piano di lavoro in grès porcellanato di grandi dimensioni ABKSTONE

Così come una ricetta per riuscire alla perfezione ha bisogno di materie prime di qualità, anche una buona cucina, per essere perfetta, dev'essere realizzata con materiali sicuri, resistenti, pratici oltre che esteticamente gradevoli.
I numerosi vantaggi dei piani lavoro Abkstone sono stati raccontati e raccolti nella mini-serie ABKitchen, un video-ricettario dedicato a chi ama il design e la cucina.
Passando da un sano cous cous vegetariano, ad una gustosa tagliata di pollo agli agrumi, si scoprono i plus delle lastre sinterizzate Abkstone, superfici in perfetta sinergia con le collezioni ceramiche del marchio ABK.

ABKSTONE

Le superfici Abkstone
Uno degli obiettivi delle lastre Abkstone è quello di offrire al mercato lastre in grès porcellanato di grandi dimensioni a tensioni interne controllate e quindi molto facili da tagliare e lavorare. Tutto questo consente ai trasformatori di ricavarne elementi d’arredo e piani lavoro perfetti in ogni dettaglio.
Le lastre Abkstone, grazie alle eccezionali prestazioni tecniche, resistono ai graffi dovuti agli utensili da taglio, alle macchie, agli acidi e al calore; si puliscono facilmente e garantiscono la massima igiene. Su un piano Abkstone si può tagliare, affettare, impastare e cuocere.
Le superfici Abkstone, disponibili nel formato 1635 x 3230 mm in tre diversi spessori (6, 12 e 20 mm), riproducono fedelmente marmi, pietre naturali, metalli, cementi e perfino la naturalezza del legno, alleati perfetti di progettisti - e chef - nella realizzazione degli ambienti cucina contemporanei.

ABKSTONE

Il ricettario ABKitchen è scaricabile dal sito Abkstone.