Un altro passo per Boffi nel rafforzamento del progetto Way of Living. L'azienda, che negli anni scorsi ha acquisito De Padova e ADL, annuncia ora la fusione dei tre marchi in un'unica entità aziendale. L’operazione arriva dopo l'inaugurazione di alcuni importanti nuovi negozi internazionali.
“La fusione – ha commentato l'azienda – rappresenta un passo strategico volto a consolidare ulteriormente il progetto Way of Living, avviato con l'acquisizione di De Padova nel 2015 e proseguito con l'acquisizione di ADL nel 2019. Questo percorso ha permesso al Gruppo di sviluppare un'offerta di arredamento contemporaneo completa e integrata, caratterizzata da coerenza e qualità”.
L'azienda spiega inoltre che ciascun marchio continuerà a esprimere la propria identità distintiva e il proprio talento creativo all'interno delle rispettive collezioni, mentre la nuova entità aziendale opererà con il nome Boffi|DePadova. Questa iniziativa consente maggiori efficienze e sinergie operative e risponde all'obiettivo di accelerare lo sviluppo internazionale del progetto.
Del resto, come spiega il Gruppo, “Boffi|DePadova è molto più di un insieme di marchi: è un sistema integrato che definisce un nuovo standard per l’abitare contemporaneo. Ciascuno dei suoi componenti, Boffi, De Padova, ADL, conserva la propria identità unica arricchendosi a vicenda, creando nuove sinergie e anticipando le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il gruppo continua a innovare, investendo nella ricerca di materiali, soluzioni sostenibili e nuove tipologie di prodotto”.



