Fino al 45% di capacità in più rispetto ai modelli standard da 60 cm, per un volume totale che può arrivare fino a 383 litri: sono i frigoriferi combinati XXL da incasso Neff con cerniera piatta. Con un’altezza di 193,5 cm e una larghezza di 70,8 cm, garantiscono spazio extra per ingredienti freschi, contenitori ingombranti e scorte settimanali, oltre a offrire soluzioni flessibili e intelligenti, studiate per offrire massima efficienza, praticità e comfort d’uso.

Nel modello Neff Collection, l’interno del frigorifero è progettato per adattarsi con naturalezza a ogni esigenza: il sistema Flex Cooling permette di organizzare lo spazio al meglio, con una comoda combinazione di binari di sostegno, cassettini in due diverse dimensioni e coperchi. La tecnologia No Frost garantisce che non si formi ghiaccio nel congelatore.

Nessun problema di freschezza degli alimenti freschi grazie a Fresh Safe, che permette di conservarli in condizioni ottimali grazie a due cassetti dedicati: frutta e verdura con umidità regolabile per mantenere croccantezza, sapore e nutrienti inalterati nel tempo; carne e pesce, con una temperatura intorno a 0°C, rallenta naturalmente la proliferazione batterica e i processi di ossidazione, prolungando la freschezza.

Il frigorifero XXL da incasso Neff, a seconda dei modelli, è dotato di cerniera piatta con chiusura soft close: la porta si chiude automaticamente quando aperta a meno di 20°, per un comfort silenzioso e senza sprechi. Il design consente inoltre un’installazione a filo, con zero dispersione termica e massima efficienza. Attraverso l’app Home Connect è possibile controllare e gestire il frigorifero anche da remoto: regolare le temperature, attivare funzioni specifiche e ricevere notifiche direttamente sullo smartphone, ovunque ci si trovi.



