Design più compatto e semplice da installare unito a una potenza maggiore e a una triturazione più efficiente rispetto ai modelli precedenti: è la nuova collezione di dissipatori alimentari Next Generation di InSinkErator, leader globale nella gestione sostenibile dei rifiuti alimentari, distribuita in Italia in esclusiva da I&D.
La nuova gamma, composta dalle serie Advanced, Power e Standard, introduce fino a quattro stadi di trattamento, permettendo di eliminare i rifiuti alimentari in modo ancora più efficace. I nuovi dissipatori InSinkErator si integrano perfettamente sotto il lavello, occupando pochissimo spazio ma offrendo un grande aiuto nella preparazione dei pasti e nella pulizia della cucina. Sono la soluzione ideale per chi cerca un’alternativa pratica e sostenibile, da affiancare al compostaggio e al riciclo.

“Next Generation - commenta Ashley Munden, Managing Director EMEA di InSinkErator - rappresenta un’evoluzione significativa per InSinkErator, che da quasi 100 anni porta innovazione nelle cucine di tutto il mondo. Abbiamo progettato questi prodotti per semplificare la vita quotidiana, offrendo una tecnologia avanzata e un’installazione senza complicazioni. Il risultato è una gestione dei rifiuti alimentari più rapida, igienica e soddisfacente”.

Il modello di punta della serie Showroom Collection, Evolution Plus 1000SR, è dotato di un motore più potente da 1 HP e di un design compatto che riduce il diametro dell’unità da 23,4 cm a soli 20,9 cm, rendendo l’installazione semplice anche in spazi ridotti. Questo dissipatore rappresenta il top della gamma in termini di potenza ed efficienza. Le serie Power e Advance completano l’offerta con tecnologie all'avanguardia come MultiGrind, che riduce i residui in particelle finissime attraverso quattro fasi di lavorazione, e SoundSeal, che assicura un funzionamento silenzioso.



