“Vivi il momento” con Hisense

Hisense lancia una campagna internazionale in vista del FIFA Club World Cup 2025™, in Italia attivazioni immersive ed eventi unici per vivere il torneo da veri protagonisti

Per coinvolgere i consumatori e celebrare la FIFA Club World Cup 2025™, Hisense lancia la campagna internazionale “Vivi il Momento” che racconta come le esperienze condivise, in particolare lo sport, possano trasformarsi in momenti di autentica felicità e connessione. Oltre a essere partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025™, Hisense è stata sponsor globale di due edizioni della FIFA World Cup™ e partner di tre edizioni dei campionati europei UEFA. Il video hero della campagna racconta come i prodotti e le tecnologie innovative di Hisense (Tv o Proiettore Laser, ma anche frigoriferi e condizionatori) possano rendere ancora più speciale l’emozione di un match importante per i tifosi in tutto il mondo.

Questa campagna - afferma Tatiana Pampalone, Head of Marketing di Hisense Italia - ci permette di avvicinarci ancora di più ai nostri consumatori, offrendo loro momenti di condivisione unici e autentici. Siamo orgogliosi di portare la campagna anche in Italia per celebrare l’emozione dello sport come esperienza collettiva che unisce le persone, rafforzando il legame tra il nostro brand e gli appassionati di calcio in tutto il Paese. La nostra tecnologia è al servizio di questa passione, per accompagnarli nel vivere al massimo ogni momento”.

Installazione Hisense "Vivi il momento" in via Largo La Foppa a Milano

In Italia la campagna prenderà vita con iniziative esperienziali: dal 16 al 29 giugno, Hisense personalizzerà una pensilina in via Largo La Foppa, a Milano, offrendo ai passanti un corner calcistico coinvolgente e interattivo; i bar events del 21 e 26 giugno a Milano presso Arena Piola animeranno le serate dei tifosi in occasione delle partite più attese del torneo: Inter-Urawa Red Diamons e Juventus-Manchester City.

A supporto della campagna, Hisense ha lanciato anche un concorso a premi dedicato ai tifosi: acquistando un prodotto Hisense in promozione dal 15 aprile al 15 luglio 2025 e registrando il proprio acquisto entro il 20 luglio 2025, si può vincere subito un pallone ufficiale FIFA Club World Cup 2025™ 1. La campagna sarà inoltre amplificata da attività digital, ATL e OOH, per portare il messaggio di Hisense ovunque si respiri calcio.