InSinkErator vince agli Ideal Home Kitchen Awards

Il miscelatore 4N1 Touch di InSinkErator è stato eletto “Miglior rubinetto da cucina” agli Ideal Home Kitchen Awards 2023 per un design d’eccezione che non pregiudica la tecnologia

Miglior rubinetto da cucina: arriva dagli Ideal Home Kitchen Awards 2023 di Londra un premio importante per il tecnologico miscelatore 4N1 Touch di InSinkErator, marchio di riferimento nel settore della cucina green e hightech, divisione del Gruppo Whirpool.

La bibbia dell’arredo britannico ha premiato il marchio statunitense e questo prodotto sottolineando che “potrebbe sembrare solo un normale (seppur elegante) rubinetto da cucina, ma il rubinetto 4N1 Touch offre molto più. Oltre ad erogare normale acqua calda e fredda, può anche produrre acqua fredda filtrata e acqua calda bollente. Ma è il design del rubinetto che amiamo davvero, senza pregiudicare la tecnologia al suo interno, il rubinetto è disponibile in un’ampia gamma di finiture e forme, così ognuno troverà sicuramente lo stile adatto alla propria cucina”.

Il miscelatore InSinkErator offre quattro funzioni e grande attenzione ai consumi

Il miscelatore firmato InSinkErator offre infatti quattro funzioni: normale acqua calda e fredda, acqua fredda filtrata regolabile premendo il pulsante (il flusso dura 30 secondi), acqua caldissima filtrata a una temperatura che si avvicina a quella d’ebollizione (99°C) e acqua refrigerata filtrata a una temperatura tra 3°C e 10°C. Grazie a questa soluzione è possibile ottenere acqua filtrata e gelata all’istante, particolare utile in estate per avere acqua fresca senza doverne sprecare litri nell’attesa della temperatura desiderata.

Questo rubinetto di design è disponibile ora in un’elegante versione nera d’acciaio spazzolato: 4N1 Black Velvet. In questo modo, un prodotto altamente funzionale può essere coordinato all’arredamento diventando parte integrante dello stile della cucina. Sofisticato e ricercato, è facile da istallare ed è perfetto per svolgere in tempi rapidi diverse operazioni, il tutto con un forte risparmio energetico ed economico. L’erogatore permette infatti di consumare esattamente la quantità di acqua necessaria a svolgere la propria attività evitando gli sprechi. Il sistema di filtraggio permette di rendere più purificata l’acqua consentendo di risparmiare l’acquisto di bottiglie al supermercato e riducendo il consumo di plastica.