I tavoli mobili Irori di Zampieri

La nuova collezione Irori di Zampieri propone anche soluzioni di tavoli su ruote, a struttura fissa o su misura, un’ampia flessibilità di utilizzo e composizione per “concept mobili” riconfigurabili a seconda delle esigenze

Il sistema di tavoli Irori sviluppato da Zampieri offre la possibilità di dilatare e unire la cucina con il living e lo spazio lavoro, integrando così in modo pratico le diverse funzioni che ormai convivono nell'ambiente domestico .

Zampieri

Con questa nuova collezione Zampieri introduce soluzioni di tavoli su ruote, a struttura fissa o su misura così da garantire un’ampia flessibilità di utilizzo e composizione per “concept mobili” riconfigurabili a seconda delle esigenze.

Zampieri

Disegnata da Stefano Cavazzana, la gamma trasversale di progetti della collezione Irori apre dunque a tavoli su ruote utilizzabili per tante funzioni, facilmente movimentabili per i diversi utilizzi; blocchi tavolo per metà attrezzati con piano cottura e lavello e metà piano snack da pranzo/lavoro; soluzioni di librerie e contenitori per la zona living con moduli porta televisione.
I piani sono proposti in tutti i legni del catalogo Multilignum, in Abete antico e nelle finiture Microlam. Tre le misure presenti a catalogo: 140X80 h 75, cm 160X90 h 75 e cm 200X90 h 75 oltre ovviamente alla disponibilità di realizzazioni su misura. Struttura metallica proposta nera satinata oppure titanio satinato.

Zampieri