Il quarto showroom Laminam in Polonia

Aperto in collaborazione con Laminam Poland, il quarto showroom Laminam polacco espone anche piano cucina in-side con lavello integrato

Il mercato polacco è da sempre ricettivo e attento alle novità in ambito architettura e nuovi materiali. Ne è ulteriore testimonianza l’apertura del quarto showroom Laminam nel paese a cura del partner Max Komfort e in collaborazione con Laminam Poland. Un ambiente in cui le lastre ceramiche Laminam sono protagoniste e possono essere mostrate in tutte le loro peculiarità estetiche e possibilità innovative di applicazione.

Nella nuova vetrina polacca sita a Gdynia ed progettata da Indigo Studio, è in mostra l’intera gamma Laminam in uno spazio poliedrico dove risaltano in particolare le eleganti venature delle superfici Noir Desir e Invisible White - le prime scelte per i rivestimenti verticali e il desk di accoglienza, e le seconde usate per i pavimenti. A integrare l’esposizione un’ampia parete che ospita lastre libere di Statuario Altissimo in una sequenza che ne mostra l’intera ripresa grafica. Completano lo spazio un piano cucina con lavello integrato (VISIBILE NELLA FOTO IN APERTURA) e diversi espositori che fanno apprezzare al visitatore l’intera gamma di finiture disponibili.

Showroom Laminam - indirizzo:
Ul. Wielkopolska, 250  - Gdynia, Poland