Antolini aumenta l’igienicità delle sue pietre

Antolini ha sviluppato un trattamento rivoluzionario che crea sui materiali una superficie protettiva antibatterica che impedisce la formazione e la proliferazione dei batteri

L’igiene è un tema di grande attualità che sta acquisendo sempre maggior rilevanza in molteplici ambiti, compreso il mondo del design.
Da anni all’avanguardia nella proposta di pietre naturali, Antolini ha risposto in maniera concreta al crescente bisogno di protezione e pulizia negli spazi indoor da parte delle persone: l’azienda ha ideato e registrato un processo esclusivo in grado di incrementare le performance delle pietre naturali e renderle più igieniche e salubri.

Autentica rivoluzione nel settore, Azerobact® plus è un trattamento ideale per tutte le pietre naturali. Creando sul materiale una superficie antibatterica, questo processo inibisce la formazione e la proliferazione dei batteri, a vantaggio di uno stile di vita più sano e pulito in qualsiasi ambiente indoor. Idoneo per tutte le applicazioni, sia in ambito residenziale che hospitality o business, questo trattamento esprime le sue massime potenzialità nei due spazi in cui le necessità di protezione risultano più elevate: la cucina – dato che Azerobact® plus è adatto anche al contatto alimentare – e il bagno.Antolini

Il nuovo trattamento Antolini attua la sua funzione protettiva, mantenendo inoltre inalterati i colori e le proprietà uniche della pietra naturale. In tal modo, Azerobact® plus coniuga bellezza, innovazione ed igiene, garantendo materiali esteticamente straordinari ma al contempo più salubri.

Realizzato esclusivamente presso le unità produttive Antolini, questo trattamento protegge le pietre naturali nel tempo: le proprietà acquisite dai materiali grazie ad Azerobact® plus hanno infatti lunga durata. Le pietre naturali valorizzate dal trattamento sono in più estremamente semplici da pulire: bastano infatti acqua, sapone neutro e un semplice panno umido non abrasivo.

Azerobact® plus presenta conformità agli International Standard.