Design minimal per Sensys, la cerniera per applicazioni su vetro

La gamma di Hettich si arricchisce di un modello con ammortizzatore incorporato, ideale per applicazioni su vetro

L’inserimento del vetro negli elementi di arredo conferisce eleganza e leggerezza al mobile e agli spazi domestici. La cerniera Sensys per applicazioni su vetro assicura un perfetto look minimalista. Dalle vetrine pregiate alle combinazioni di legno e vetro, la cerniera Sensys si integra alla perfezione nello stile del mobile.

Hettich
Grazie alla ridotta superficie di incollaggio, la cerniera Sensys per applicazioni su vetro assicura un perfetto look minimalista. Foto: Hettich

Sensys per applicazioni su vetro coniuga un design raffinato a una funzionalità straordinaria: l’ammortizzatore integrato e l’ampio angolo di chiusura automatica garantiscono un movimento morbido e sicuro delle delicate ante in vetro. La cerniera Sensys per applicazioni su vetro si combina con l’assortimento standard di Sensys: la basetta standard, per esempio, può essere applicata su un mobile in legno con anta in vetro. Il pratico montaggio a colla consente di padroneggiare anche le soluzioni di design più originali.

Hettich
Sensys per applicazioni su vetro si può combinare con l’assortimento standard Sensys. Foto: Hettich

Dal mese di ottobre il sito di Hettich è stato completamente rivoluzionato.
Pensato per soddisfare le esigenze del cliente, il sito aiuta l’utente ad affrontare tutte le problematiche e i dubbi che possono emergere quotidianamente: dalla formulazione di nuove idee per progetti specifici, alla pianificazione concreta del mobile abbinata alla scelta della ferramenta necessaria, fino alla realizzazione finale. Indipendentemente dalla fase in cui si trova in quel momento, l’utente troverà sul nuovo sito web tutte le risposte che stava cercando.