Innovazione InStore – Il 1° contest di Ambiente Cucina

Ambiente Cucina festeggia i suoi 40 anni di attività con un contest che premia i punti vendita indipendenti con la maggiore capacità di innovazione.

 

Sei un punto vendita innovativo?
PARTECIPA AL CONTEST!

Ambiente Cucina festeggia i suoi 40 anni di attività con il contest "Innovazione inStore" che premia i punti vendita indipendenti con la maggiore capacità di innovazione. Il contest è promosso in collaborazione con Federmobili e Innova.com, da sempre attenti  a promuovere l'evoluzione del settore. Una giuria di esperti indipendenti esaminerà le candidature e selezionerà una shortlist di 9 punti vendita (3 per categoria). Verrà individuato un vincitore per ogni categoria, un vincitore assoluto e un vincitore votato via web. Tutti i 9 punti vendita inseriti nella shortlist, infatti, saranno pubblicati sul web per la votazione del premio conferito dal pubblico.

Le categorie
1. Al tuo servizio – Premia gli store che garantiscono al cliente la migliore esperienza possibile. Eccellenza nell’accoglienza o nell’ascolto o nella capacità di offrire un progetto chiavi in mano o nel servizio post vendita.
2. Marketing esperienziale e multicanalità – Verranno premiati gli store che animano il punto vendita in maniera innovativa: attraverso gli eventi o i social o la presenza web.
3. Nel cuore dello store – Premia l’innovazione nel mix espositivo o nel layout o nella gestione delle vetrine.

I premi
La premiazione avverrà il 21 settembre 2016, in occasione dei festeggiamenti per i 40 anni di Ambiente Cucina.
Il vincitore assoluto avrà la possibilità di frequentare a titolo gratuito uno dei corsi di formazione organizzati da Innova.com e di partecipare al corso on line "Facebook Marketing per il punto vendita". Sarà inoltre intervistato da Ambiente Cucina e l'articolo dedicato sarà pubblicato sul sito www.ambientecucinaweb e sulla rivista cartacea, all'interno dello speciale dedicato al contest sul numero di dicembre.
I vincitori delle singole categorie potranno partecipare al corso on line "Facebook Marketing per il punto vendita". I loro profili, corredati da un'intervista al titolare, saranno pubblicati su Ambiente Cucina e sul sito www.ambientecucinaweb.

Come partecipare
È necessario compilare la scheda che segue e allegare la documentazione richiesta.

Termine di presentazione delle candidature
31 maggio 2016.

Bottone2

 

In collaborazione con:

Logo-Federmobili
logo_innovacom

Pubblica i tuoi commenti