Generazione 6000 per Miele

fiere –

Uno stand importante e di grande richiamo per Miele che a Colonia ha presentato al pubblico internazionale due nuove gamme di elettrodomestici builtin per la cottura.

Appartengono a Generation 6000 le due gamme PureLine e ContourLine su cui Miele ha puntato con forza a Living Kitchen, proponendole su più di mille metri quadri attraverso oltre 200 prodotti.

A Colonia sono “sfilati” i nuovi forni (combi, a vapore, multifunzione, microndonde), la nuova macchina per il caffè, le cappe e i frigoriferi, richiamando l'attenzione di un pubblico internazionale che nei giorni della fiera ha affollato l'ampio stand. Due le gamme in cui sono declinati i nuovi apparecchi, di cui la prima PureLine punta su un design minimal sottolineato dal vetro, in quattro colori di cui due nuovi e dalla nuova maniglia in acciaio. Decisamente evoluto il display dei comandi che, nella versione alto di gamma prevede il sistema MTouch, con cui è possibile interagire come se fosse un iPad.

Entrambe le gamme prevedono una estensione nel numero dei prodotti per coprire fasce di prezzo più ampie, sia verso l'alto sia verso soluzioni più contenute. Tra i prodotti di punta, il forno combinato con microonde che ha una versatilità di cottura straordinaria. Anche il forno a vapore, uno dei prodotti testimonial della capacità “culinaria” di Miele, è stato rivisto: alleggerito il serbatoio per l'acqua, più efficiente la sua connessione con il vano del forno, reso più ampio, e la distribuzione del vapore, che rende ancora più veloci i tempi di cottura. Rivista anche la gamma dei frigoriferi da incasso che presentano come novità l'illuminazione a led su due ripiani che possono essere spostati e variati liberamente di posizione.

Evoluta anche l'area Perfect Fresh Pro per la conservazione di verdura, carne, pesce e formaggi, suddivisa su tre cassetti, ognuno regolabile con un proprio grado di umidità. Nella foto di apertura, la nuova gamma PureLine in versione white.