Ambiente Cucina Project n. 50 | Asko | lavatrice e asciugatrice

    You must provide the correct slide type on the [pjc_slideshow slide_type='your_slide_type'] shortcode

    Un sistema completo e tecnologicamente avanzato per il lavaggio, l’asciugatura e la cura dei capi in meno di mezzo metro quadrato di spazio. È la proposta di Asko per organizzare al meglio la zona lavanderia anche in cucina, che consente di assemblare, in soli 0,35 mq, lavatrice, asciugatrice e vano per asse da stiro Hidden Helper. Progettabile a colonna o in linea, la lavanderia Asko offre una gamma di prodotti in grado di garantire il massimo delle performance. Tra le diverse serie di lavatrici e asciugatrici Asko, che vanta una esperienza di 60 anni in questo settore, si distingue la linea Pro Series, il cui punto di forza è lo speciale cestello in acciaio inox dalla capienza straordinaria: 80 litri per la lavatrice, che consente di lavare 11 kg di bucato, compresi tappetini, cuscini, lenzuola, coperte e piumini; e 145 litri per l’asciugatrice, che assicura l’asciugatura perfetta degli 11 kg di bucato.

    Lavatrici dalle qualità extra
    Un’altra qualità extra delle lavatrici di Asko è la struttura Quattro, la stessa impiegata per le lavatrici professionali, che sostiene vasca e cestello con quattro ammortizzatori. Una soluzione che permette di ridurre le vibrazioni e di raggiungere la velocità di centrifuga di 1.800 giri al minuto. Le lavatrici Asko sono inoltre dotate di Smart Seal, sistema di chiusura privo dell’ingombrante guarnizione in gomma intorno al cestello, peculiarità che evita accumuli di sporco e odori di solito causati proprio dalla presenza di guarnizioni. Lo speciale sistema Active Drum, infine, consente di lavare delicatamente ed eliminare efficacemente lo sporco attraverso i trascinatori a clessidra e i fori di diverse dimensioni del cestello.

    Asciugatrici super efficienti
    Tecnologie di livello professionale, anche per la gamma di asciugatrici, tutte dotate di sistema Butterfly che, attraverso i trascinatori interni del cestello che gira con movimento costante, asciuga gentilmente il bucato senza sforzare il motore. Inoltre, il doppio filtro presente su tutti i modelli Asko permette di catturare la lanugine e di migliorare i risultati di asciugatura, mentre il condensatore autopulente è anch’esso dotato di un filtro che evita la necessità di frequenti pulizie.