Fulgor Milano Gallery a Padova

Fulgor Milano ha aperto una nuova Gallery a Padova, all'interno della sede locale di Mainox Group. Uno spazio pensato per accoglere eventi e showcooking.
Apertura Fulgor Milano Gallery a Padova Mainox Group showroom

Continua l'espansione della rete vendita sul territorio italiano di Fulgor Milano. L'ultima apertura strategica - la terza in due mesi - a Padova, all'interno della sede locale di Mainox Group, una delle aziende leader del Nord Est nel settore della distribuzione qualificata di elettrodomestici da incasso e accosto, e partner in questa operazione.

L'apertura della nuova Fulgor Milano Gallery si inserisce in un piano di aperture dei punti vendita sia sul territorio nazionale che al di fuori dei confini italiani e che coinvolge i principali retailer specializzati. In quest'ottica, per il 2016 sono già in programma due nuove aperture a Treviso e Pordenone, sempre all'interno delle sedi Mainox. Una partnership fortemente voluta dalle due aziende per condividere in primo luogo risultati economici soddisfacenti, e in secondo luogo una vision aziendale comune creata intorno alla formazione e al coinvolgimento della clientela, indispensabile oggi più che mai per stimolare gli acquisti.

Apertura Fulgor Milano Gallery a Padova Mainox Group showroom

Uno dei corner dedicati ai forni da incasso di Fulgor Milano.

Proprio in quest'ottica, all'interno della Fulgor Milano Gallery di Padova saranno organizzati eventi e serate a tema, con cuochi specializzati e un pubblico selezionato che avrà la possibilità di toccare con mano le possibilità di realizzazione culinaria e gli elettrodomestici Fulgor Milano.

Pubblica i tuoi commenti