Campagna promozionale Electrolux Small Appliances

Fino al 27 marzo 2016 gli utenti dei prodotti Small Appliances potranno usufruire della nuova campagna "soddisfatti o rimborsati" di Electrolux Italia.
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Soddisfatti o rimborsati. La nuova campagna promossa da Electrolux fino al 27 marzo 2016 fa del cliente - e della sua soddisfazione - la propria mission aziendale, dandogli la possibilità di testare nel vero senso della parola i prodotti della gamma Small Appliances.

"Questa iniziativa è molto importante per il nostro Gruppo ed è coerente con il rilancio generale della divisione Small Appliances - ha affermato Francesco Jori, Head of Sales Unit Italy & Greece Electrolux Small Appliances -. Abbiamo da tempo dato un forte impulso alle vendite e crediamo che un'operazione di così ampia portata, cui ne seguiranno altre similari, serva a rafforzare ulteriormente la garanzia di alta qualità correlata alle nostre gamme prodotto".

L'iniziativa, che sarà veicolata principalmente in tutti i punti vendita autorizzati, sarà supportata anche da un'ampia campagna di comunicazione sui canali tradizionali e attraverso la pagina Facebook di Electrolux Italia.

Nello specifico la campagna promozionale prevede la possibilità per il consumatore, acquistando un prodotto della linea Masterpiece, una planetaria, un aspirapolvere o un purificatore d'aria (dal 16 novembre 2015 al 27 marzo 2016), di provarli e, in caso di mancata soddisfazione, restituirli. Unica clausola è la registrazione del prodotto acquistato sul sito dedicato entro sette giorni dalla data riportata sullo scontrino. La prova potrà avere una durata massima di 45 giorni e se alla sua scadenza l'utente non dovesse ritenersi soddisfatto, dpvrà comunicarlo, sempre attraverso il sito, entro il termine del periodo di prova (cioè entro il 45° giorno) e restituire il prodotto prima della scadenza dei 60 giorni. Electrolux garantisce, in questo caso, il rimborso dell'intera spesa.

Guardando da vicino, la nuova iniziativa si pone in linea con la strategia commerciale e di consolidamento del mercato che era stata annunciata all'inizio di quest'anno da Manuela Soffientini, General Manager Cluster Italia presso Electrolux che chiude il lungo periodo di double branding e sancisce ufficialmente l'inizio di un nuovo percorso della multinazionale svedese.

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