Apre a Bologna il primo Stosa Store dell’Emilia Romagna

Lo showroom bolognese, che inaugurerà il 24 e 25 gennaio, è una delle tappe di un piano d’investimento che Stosa Cucine sta pianificando sul territorio nazionale e internazionale.

Stosa Cucine apre il 2015 con una novità per il mercato nazionale: il 24 e il 25 gennaio inaugurerà infatti il nuovo Stosa Store Bologna.

Il nuovo punto vendita, situato in via Persicetana Vecchia 7/2 a Bologna, è un moderno e ampio locale di 220 mq al cui interno trovano spazio 7 composizioni Stosa, tra cui spiccano i più innovativi modelli stile urban come City, Mood, Alevè Restyling e Maya, e altri che hanno fatto la tradizione del brand senese come Maxim, Replay e Bring.

L’evento, con orario continuato dalle 10 alle 19, sarà animato nella giornata di sabato dalle ore 16 alle ore 18 dallo show-cooking di Alessandra Spisni, ambasciatrice della “Vecchia scuola bolognese”, che con i suoi piatti divulgherà i segreti degli antichi sapori della cucina tradizionale. Domenica, a partire dalle ore 16, sarà la volta degli show-cooking degli Chef Electrolux, che si avvarranno delle nuove tecnologie degli elettrodomestici Rex per la preparazione dei loro piatti.

Il nuovo store, che vanta il titolo di primo Stosa Store in Emilia Romagna, rappresenta un importante vetrina del design che si va ad aggiungere agli oltre 1.000 punti vendita, di cui 5 Stosa Store aperti nel 2014, e ai 250 showroom distribuiti nel mondo.

L’apertura dello Stosa Store di Bologna si colloca in un ampio progetto di investimento che interesserà il territorio nazionale con l’apertura nei prossimi mesi di altri Stosa Store e i paesi esteri come il Centro America, il Sud Est Asiatico ed Emirati Arabi, che rappresentano oggi il 30% del fatturato aziendale.