Anche per i profili gola, la funzionalità delle soluzioni proposte da Scilm si incontra con le esigenze di un montaggio veloce e semplice

Che siano orizzontali o verticali, i profili gola di Scilm nascono per coniugare il design e la funzionalità con le esigenze del montatore. Ogni dettaglio, compresa l’assenza di fori e viti all’interno del mobile (snap on), è garanzia di un fissaggio rapido, robusto, sicuro, duraturo.

Il sistema profili gola è ideato per soluzioni orizzontali e verticali

Il sistema di profili gola è così versatile e comprende una gamma così vasta da interpretare le più disparate soluzioni estetiche e costruttive delle cucine contemporanee.
Inoltre, la grande esperienza di Scilm nella lavorazione dei profili gola permette una vasta scelta sia nei modelli che nelle finiture: anodizzazione, verniciatura, rivestimento melaminico o impiallacciato

Il nuovo sistema gole prevede il fissaggio frontale alle staffe in plastica eliminando così le viti interne. Le gole sono inserite a scatto nelle apposite staffe che garantiscono un accoppiamento solidale tra i due componenti. Sono possibili piccoli aggiustamenti in verticale.

Nel video, il sistema di fissaggio Snap On 2 per gole verticali.

 

Profilo catenaria, i dettagli che fanno la differenza

Il profilo catenaria 6597 di Scilm è un altro esempio di come l'azienda progetti soluzioni che facilitano la produzione di sistemi compressi come la cucina.

Uno dei tanti esempi di come Scilm sia attenta alle esigenze di chi produce i mobili per cucina, anche quando si tratta di piccoli dettagli.

Applicabile a tutti mobili base, il profilo catenaria può essere tagliato a misura grazie alla presenza di tappi. Robusto e performante, il profilo catenaria consente anche la movimentazione del mobile in fase di montaggio.