Interamente in alluminio, Prima Base è un’alleata preziosa per un montaggio rapido e sicuro in mobili base in cui siano installati dispositivi per il trattamento dell'acqua o elettrodomestici come i piani aspiranti

Presentata nel 2023 nelle principali fiere di settore, Prima Base è un nuovo prodotto progettato da Scilm interamente in alluminio e ideato per sostituire la base mobile in realizzazioni in cui siano installate attrezzature o elettrodomestici che necessitano di applicazioni e lavorazioni particolari. Prima Base, in particolare, si rivela un’alleata preziosa per un montaggio rapido e sicuro in realizzazioni che prevedano cappe aspiranti filo-top, frigogasatori, sistemi di trattamento dell’acqua o mobili isola o penisola.

Vuota al centro e con la parte posteriore regolabile, Prima Base permette di alloggiare tutti i sistemi di alimentazione garantendo la corretta ventilazione necessaria al buon funzionamento degli elettrodomestici.
Inoltre, assicura facilità di montaggio, pulizia e manutenzione. Prima Base viene fornita completo di spine, inserite secondo le specifiche del cliente ed è predisposta per l’alloggiamento dei comuni piedini.

Come si può vedere dal video esiste quindi “un prima e un dopo” nella delicata fase del montaggio grazie al nuovo sistema ideato da Scilm.