I cromatismi vivaci e trendy della cucina Faro, di Aran Cucine

In linea con il trend cromatico del 2018, la cucina Faro, di Aran Cucine, viene proposta color Melanzana. Una tonalità piena decisa, che e si accosta ad elementi dalle nuance neutre e a dettagli di gusto mediterraneo

Offre piena libertà nel creare ambienti cucina e living secondo le più varie soluzioni di progetto. E' la nuova cucina Faro, di Aran Cucine, sistema di gusto giovane realizzato con ante in MDF da 22 mm di spessore rivestite in foglio polimerico disponibile in un ventaglio di tonalità innovative e originali. La semplicità e il sofisticato rigore stilistico della cucina Faro sono arricchiti dalla possibilità di scegliere tra due varianti: con maniglia o con gola concava a più profili.

Gli azulejos fanno da sfondo ai moduli della libreria a parete

Nelle immagini, la composizione lineare realizzata con Faro si pregia delle maniglie Eclisse e di uno speciale schienale magnetico. La soluzione si completa con il tavolo a sbalzo e la parete-libreria costituita da moduli a giorno in quercia Mandorla e valorizzata da azulejos multicolori che donano all'insieme un accento di calore mediterraneo. Dietro la parete con la libreria si apre l'area living arredata con contenitori del modello Faro finiti color Visone opaco. Infinite sono le potenzialità di progetto di Faro, che vanno dai piani di lavoro con misure e tagli personalizzati fino alle più varie combinazioni tra materiali e colori differenti.

La cucina Faro. è completata dalla parete-libreria con azuleyos e dal tavolo penisola a sbalzo