Giupponi Mobili, la tradizione al passo coi tempi

Puntare sui servizi e su un post vendita efficace, proponendo un ampio catalogo insieme ad alcune chicche. Tutto è possibile da Giupponi Mobili.

La storia di Giupponi Mobili risale al 1966. “La nostra - racconta la titolare Giada Giupponi, che segue oggi l'attività insieme al fratello - è un'azienda familiare avviata da mio nonno, portata avanti da mio padre e oggi arrivata alla terza generazione, insieme a un gruppo consolidato di collaboratori esterni. Siamo da oltre 60 anni nel campo nell’arredamento, seguiamo personalmente qualsiasi tipo di realizzazione investendo sulle novità del mercato per offrire ai nostri clienti il migliore livello estetico e funzionale”.

Bottone

L'approccio è di tipo completo, perché Giupponi Mobili si occupa dello studio e della realizzazione degli interni a partire dalla progettazione, per poi seguire anche le attività di consegna, di montaggio e ogni servizio post vendita. “La concorrenza della grande distribuzione organizzata è una realtà - osserva la titolare - anche se la clientela ha aperto gli occhi e si è resa conto, ad esempio, che anche i prodotti spacciati come economici dalla gdo in realtà alla fin dei conti non lo sono poi così tanto. Da noi può trovare invece le migliori marche, italiane e non, di alta qualità e design, con tutte le garanzie e i vantaggi annessi e con un ampio catalogo che permette di arredare tutti gli ambienti della casa”.

L'azienda di Bariano si avvale di partner di pregio, aziende storiche selezionate negli anni con un target accessibile a tutti, ma cerca sempre di ampliare la propria offerta. “Cerchiamo continuamente nuove soluzioni accattivanti - ammette Giada Giupponi - ma anche funzionali, con un servizio che inizia dalla consulenza sullo scheletro dell’immobile, fino a studiare la collocazione migliore degli spazi, l’impiantistica, i materiali e completare con i complementi d’arredo. È importante tenere in negozio alcuni prodotti particolari che impreziosiscono le nostre proposte permettendoci di differenziarci dai concorrenti. Così come è fondamentale cercare di avere in magazzino sempre qualcosa di disponibile o ditte che possano garantire, per i complementi, consegne rapide, entro 15 giorni, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in materia di tempistiche”.

L’innovazione
Unire la tradizione e la conoscenza di consolidate aziende partner alla ricerca di novità e di nuove soluzioni accattivanti per soddisfare sempre al meglio le esigenze della clientela e per trovare l'elemento di richiamo che stimoli la curiosità e l'interesse di chi guarda.

Bottone

SCHEDA NEGOZIO

Giupponi Mobili
Via Locatelli 65, 24050 Bariano (BG)
Tel. 0363 941241

Anno di fondazione: 1966
Superficie (mq): 1.200
Numero vetrine: 25
Numero addetti: 3
Marchi di cucine trattati: Maistri, Scavolini