Fhiaba presenta i nuovi frigoriferi della serie X-Pro

Trasforma qualsiasi cucina in uno spazio professionale: è X-Pro, di Fhiaba, serie di tre modelli in acciaio inox dalle prestazioni eccellenti

Frigoriferi super efficienti e dal design esclusivo: sono i tre nuovi modelli della linea X-Pro, di Fiaba, studiati per soddisfare gli amanti del look professionale rispecchiando gli alti contenuti tecnologici diFhiaba. Il design della serie X Pro è caratterizzato soprattutto dalla griglia di ventilazione superiore e dalle maniglie tubolari in acciaio inox satinato. Esternamente, l’acciaio inox satinato assicura un forte impatto estetico, mentre per le superfici interne, a contatto diretto con gli alimenti, è stato scelto l’acciaio inox micropallinato, di solito usato nelle strumentazioni medicali per le sue proprietà antibatteriche.
A completare il tutto, gli eleganti interni, i dettagli in alluminio e gli elementi in vetro temperato.
La serie X-Pro è disponibile in 3  versioni: frigo e congelatore, cantina vini, cantina vini e prosciutteria. 

Il nuovo modello frigo-cantina della serie X-Pro, di Fhiaba

I nuovi modelli sono realizzati in varie dimensioni:
- frigo e congelatore: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 63,5 cm; altezza 212 cm.
- cantina vini e prosciutteria: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 63,5 cm; altezza 212 cm.

Il design del frigo-cantina X-Pro si distingue per le maniglie tubolari e le griglie

Fhiaba

Fhiaba si posiziona ai vertici dell’offerta super premium nel segmento della conservazione domestica. Design innovativo, tecnologia e flessibilità all’adattarsi all’utilizzo quotidiano e alle singole esigenze, gli elementi che rendono Fhiaba un Brand innovativo e per questo riconosciuto a livello sia nazionale che internazionale. Con un’esperienza derivante dal settore industriale, Fhiaba ha trasferito nell’ambito domestico le prestazioni professionali, le innovazioni tecnologiche e il proprio know-how, diventando un punto di riferimento per chiunque cerchi soluzioni di alta gamma per la conservazione.