Essetre, soluzioni per organizzare la dispensa

Essetre propone diverse soluzioni, tutte in acciaio inox, per organizzare lo spazio all'interno delle colonne armadio sempre più presenti in cucina

Essetre, azienda specializzata nella produzione di accessori per i mobili, propone diverse soluzioni per attrezzare gli armadi-dispensa sempre più presenti in cucina per contenere provviste, utensili, elettrodomestici e possono celare vere e proprie zone operative ad alte prestazioni.

In particolare, la linea Work Station propone un’ampia gamma di accessori in acciaio inox, progettati per ogni genere di prestazione. Dalle mensole per allestire la dispensa, ai piani estensibili che fuoriescono con un gesto dagli armadi. Dai portabottiglie fissi a quelli estraibili, per creare una cantinetta perfettamente funzionale e organizzata dentro la tua cucina, fino alle pareti accessoriate con utensili indispensabili alla preparazione degli alimenti. E ancora: mensole portacalici, mensole estraibili, contenitori portavivande su guide ad estrazione totale e cassetti in acciaio inox disponibili in diverse altezze, con o senza inserti in vetro temperato.

Tutto per la cantina vino

Per una dispensa super attrezzata

In occasione di Sicam 2017, in programma dal 10 13 ottobre a Pordenone, la collezione verrà arricchita da un nuovo "blocco lavello", progettato appositamente per essere installato dentro gli armadi della cucina. Rigorosamente in acciaio inox, consiste in una composizione personalizzabile dotata di tutte le funzionalità utili della zona lavaggio. Grande attenzione è stata posta nella realizzazione dei dettagli. Le vasche del lavello e il rubinetto, ad esempio, scompaiono alla fine del loro impiego, per garantire un design minimalista ed essenziale, lasciando spazio solo al rigore e alla lucentezza dell'acciaio inox.