Elica vince l’Iconic Awards 2017

L’azienda marchigiana è stata premiata con l’Iconic Awards 2017 per le cappe Summilux, Bio e il piano cottura a induzione aspirante NikolaTesla.
Bio by Elica

Un nuovo riconoscimento per Elica, l’azienda marchigiana produttrice di cappe da cucina, che aggiunge alla sua bacheca il prestigioso Iconic Awards 2017. Elica è stata premiata, nella sezione Interior Innovation, per le cappe Summilux, Bio e NikolaTesla, il nuovo piano cottura a induzione aspirante.

Cappa Bio by Elica

Cappa Bio by Elica

Il premio è motivo d’orgoglio per Elica e per l’Elica Design Center guidato da Fabrizio Crisà, designer che firma i prodotti dell’azienda di Fabriano e che ha così commentato: “L’assegnazione dell’Iconic Awards 2017 per tre prodotti di punta presentati nel corso di Eurocucina FTK 2016 ci riempie d’orgoglio. In particolare con NikolaTesla, il nostro nuovo piano cottura aspirante ad induzione, ci stiamo affacciando a una nuova categoria di prodotto e questo riconoscimento ci conferma che stiamo percorrendo la strada giusta”.

NikolaTesla by Elica

NikolaTesla by Elica

Proprio NikolaTesla è il fiore all’occhiello delle novità di Elica presentate a Eurocucina 2016: un prodotto con cui l’azienda entra in una nuova categoria, quella dei piani cottura a induzione aspiranti. NikolaTesla si contraddistingue per le linee decise, per le performance altissime e per la facilità d’uso e manutenzione, combinando in un unico prodotto le funzionalità di due elettrodomestici: il piano cottura e il sistema aspirante. Disponibile sia in versione filtrante che in versione aspirante, il piano è pensato per ogni tipo di spazio e, grazie ad una serie di accessori e accorgimenti tecnici, come la possibilità di rimuovere i filtri dalla parte superiore, soddisfa qualsiasi esigenza di installazione, differenziandosi completamente da tutti gli altri prodotti analoghi già presenti sul mercato.

Cappa Summilux by Elica

Cappa Summilux by Elica

Pubblica i tuoi commenti