Due nuove aperture per Febal Casa

Inaugurati i punti vendita di Roma e Brescia con showcooking di Cristina Nicolini

Uno all'insegna dell’arredo sartoriale, l’altro all'insegna del benessere: i due nuovi showroom Febal Casa, rispettivamente ai Parioli, Roma e a Brescia, sono solo gli ultimi due elementi di un puzzle ormai fitto. Febal Casa consolida la sua presenza sul territorio italiano e la sua strategia di creazione di un rapporto diretto con le famiglie.
Febal Casa Roma, Via Chiana 40
Un’atmosfera unica di circa 75 mq che vanta una ricca selezione di proposte per tutti gli ambienti della casa: la cucina, il living e gli arredi della collezione Notte. Questo il format che rende unici gli store Febal Casa: la proposta di soluzioni total home e la presenza di un’area tecnica dedicata alla consulenza d’arredo dove il cliente, consigliato da esperti architetti, può toccare con mano la propria idea di casa.


All’interno dello spazio espositivo, non manca Kaleidos, una delle composizioni che hanno dato fama e visibilità al brand grazie al suo nuovo modo di concepire cucina e living finalmente in un unico ambiente. Al suo interno lo store accoglie anche altre selezionate ed originali proposte living della linea Febal Giorno, divani e poltrone della Linea Sofas, e alcuni tra gli elementi più attuali e innovativi della linea Febal Notte: soluzioni versatili e altamente componibili capaci di abbracciare e soddisfare le esigenze più diverse con uno sguardo sempre attento alle esigenze dei clienti e all'armonia degli spazi.

Siamo felici di essere entrati a far parte della famiglia Febal Casa perché condividiamo gli stessi valori: artigianalità e personalizzazione, offrendo la massima attenzione alle diverse esigenze di arredo di ogni singolo cliente” afferma Giulia Vargiu, architetto dello showroom. “un servizio sartoriale, un progetto total home cucito addosso!

Durante l’inaugurazione gli ospiti hanno avuto la possibilità di assistere ad uno Show Cooking con Cristina Nicolini, finalista di Masterchef Italia 6 e volto del brand Febal Casa.

Febal Casa Brescia, Via Orzinuovi 57
Un’estesa area espositiva di circa 321 mq che dà spazio all'allestimento di un’ampia gamma di arredamento completo per ogni stile e per ogni esigenza. Febal Casa Dimensionilab offre ai suoi clienti soluzioni d’arredo total home: dalle collezioni per la zona Giorno, alle originali proposte per la zona Notte. Ampiezza degli spazi e professionisti d’arredo dedicati al cliente: questi solo alcuni dei punti di forza del nuovo store.


Al suo interno lo showroom ospita varie composizioni cucina come Volumia, Charme 37 ed Ice e dà spazio anche ad altre selezionate ed originali proposte living della linea Febal Giorno, divani e poltrone della Linea Sofas e alcuni tra gli elementi più attuali ed innovativi della linea Febal Notte: soluzioni versatili e altamente componibili capaci di abbracciare e soddisfare le esigenze più diverse con uno sguardo sempre attento al benessere per i clienti e all'armonia degli spazi.
Il nuovo showroom Febal Casa Dimensionilab vanta, inoltre, la presenza di un’estesa area tecnica, dove il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità ed essere consigliato da un professionista nell’arredo per la casa dei propri sogni.
La più grande soddisfazione di questo nuovo showroom Febal Casa è la sensazione di benessere e familiarità che trasmette ai nostri clienti” affermano Roberta Franceschini e Carlo Chiaf, titolari del punto vendita. “Lo store, accogliente e luminoso, permette ai visitatori di visualizzare un’ampia gamma di arredamento completo e, la nostra vasta area tecnica, gli consente di personalizzare e progettare nei minimi dettagli la casa che hanno sempre sognato. Vogliamo che il cliente si senta a casa propria a partire dal nostro store e ci impegniamo ad interpretare le sue esigenze e ad offrirgli un servizio di progettazione total home. Con Febal Casa abbiamo trovato quello che cercavamo: la possibilità di materializzare la progettazione.”

Anche l’inaugurazione di Brescia ha ospitato uno showcooking di Cristina Nicolini.