Beko on air con una nuova campagna TV

Il claim è “Official partner of the everyday”

Per due settimane, dal 25 novembre all’11 dicembre 2017, su Canale 5, Italia 1, Cielo, SkyTG24 e sul digitale Publitalia, sarà in onda la nuova campagna Beko. Sono due i protagonisti dello spot: l’ormai noto a amato da tutti, Chef Alessandro Borghese, testimonial di Beko in Italia, insieme all’FC Barcellona, il club di calcio più noto al mondo, nonché ambassador Beko a livello internazionale.
Nello spot della durata di 20 secondi, Beko mette in campo tutti i suoi asset più importanti per raccontare al pubblico come gli elettrodomestici Beko siano davvero “Official partner of the everyday”. Queste partnership attivate ormai dal 2014, hanno contribuito ad una rapida crescita della brand awareness del marchio sia in Italia che all’estero.

Un investimento pubblicitario importante focalizzato al 100% sulla TV e il target 25-54 anni. Il piano è stato articolato per ottenere una pressione considerevolmente elevata e al contempo lavorando sulla qualità delle posizioni nelle rubriche, nei formati e nei punti ora a maggior affinità, con più ampia copertura e con frequenza alta nel periodo.
Il piano di comunicazione si integra perfettamente con “Cuochi d’Italia”, la sfida culinaria dell’autunno in prima tv assoluta su TV8 dal 13 novembre per 4 settimane, che conferma la collaborazione tra Chef Alessandro Borghese e Beko.
Al comando del nuovo format televisivo Chef Borghese, che veste i panni dell’arbitro in una sfida per eleggere il Miglior Cuoco Regionale d’Italia. Al suo fianco in giuria, gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.
Tanti i protagonisti, agguerriti e super preparati, che si sfideranno utilizzando gli elettrodomestici Beko: piano cottura a induzione, forno, frigorifero e piccoli elettrodomestici