Con Way Materia la cucina è aperta al living

Snaidero riveste di ceramica tutte le superfici

Snaidero per Way Materia sceglie la ceramica Laminam per rivestire come una vera e propria pelle architettonica le superfici domestiche rendendola una cucina componibile aperta al living in cui ogni dettaglio è sapientemente scelto per ottenere un risultato ricercato ed estremamente raffinato.


Materiali sensoriali, raffinatezza delle forme, design assoluto: Way Materia è una cucina di design con profilo senza maniglia rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.
Nella versione con ante in ceramica Laminam ossido nero, il piano di lavoro è realizzato nella stessa finitura, donando un effetto tridimensionale a questa interpretazione di cucina a isola.


Caratterizzato da elevate prestazioni funzionali, la ceramica si contraddistingue per grande resistenza al calore, alle macchie e al graffio: una soluzione perfetta per chi desidera coniugare design estetico e praticità di utilizzo. Il piano di lavoro in ceramica Laminam rappresenta un vero e proprio tagliere igienico e antibatterico su cui lavorare direttamente gli alimenti utilizzando lame, liquidi, olii, vino e pentole roventi. Niente paura poi per le macchie perché spariscono con un solo colpo di spugna bagnato di acqua calda e semplice detergente.
I pensili sono proposti in legno rovere dry, mentre top e schienale sono realizzati sempre in ceramica ossido nero per donare al progetto un effetto più ergonomico e sensoriale. La struttura a giorno, in laccato opaco nero con ripiani in legno rovere dry, crea una continuità spaziale tra l’ambiente cucina e la zona living.


A caratterizzare ancora di più la composizione, l’utilizzo progettuale inedito degli elementi a giorno con struttura in alluminio verniciato: una lettura dall'effetto sospeso che offre una soluzione funzionale interpretata con grande leggerezza estetica.

Pubblica i tuoi commenti