Una testimonial molto speciale per Neolith®

Pepita Sierra, una Instagram star di tre anni ispiratrice del brand a livello internazionale

Pepita Sierra, più nota come @Pepitamola (“Pepita è forte) nel suo account di Instagram, è una bambina che nei suoi tre anni di vita è riuscita a stregare oltre 200.000 follower.
Quando Fabiola Arroyo Ozores, la mamma di Pepita, ha deciso di aprire questo account, non avrebbe mai immaginato la ripercussione sociale che avrebbe avuto ciascuno dei suoi post in cui narra la vita quotidiana di una bambina affetta da sindrome di Down. Quel cromosoma extra che li rende tutti così speciali e davvero straordinari!
Un extra di coraggio, affetto e perseveranza che i genitori hanno scoperto, ma anche un extra di felicità: quella che Pepita dona ai suoi famigliari e a tutti quelli che hanno la fortuna di far parte della sua straordinaria esistenza.
Ho deciso di aprire l'account per creare una coscienza sociale e normalizzare la sindrome di Down. Voglio che tutti vedano la normalità della sua vita, il fatto che è un membro come un altro della nostra famiglia e una bambina felice", dice Fabiola.
Da quando è nata, la sua mamma racconta la vita quotidiana di una bambina affetta da sindrome di Down. Ogni giorno Fabiola condivide l'entusiasmo per la vita di sua figlia e la gioia e felicità che Pepita dona alla sua famiglia, agli amici e ai suoi numerosi fans.
Pepita è autenticamente ispiratrice e l'onestà e autenticità della sua storia hanno reso spontanea la scelta del suo profilo quando Neolith® era alla ricerca della persona ideale che potesse diventare l'immagine della propria campagna di marketing per il 2018.

#extraordinayPepita

L'account di Instagram @pepitamola, con i suoi scatti intimi e affettuosi che ritraggono la vita quotidiana della famiglia, ha incendiato l'immaginazione del marchio e ha influito sulla decisione finale di accostare le superfici di Neolith® e questa star dei social network.

Lavorando con Pepita, Neolith® desidera mettere in luce come le sue notevoli lastre combinano bellezza e prestazioni in varie ambientazioni residenziali in cui avvengono quotidianamente cose ordinarie e cose straordinarie.
Celebrando questi momenti, Neolith® desidera anche contribuire alla sensibilizzazione e all'integrazione sociale delle persone con un cromosoma extra, il T21.
Inoltre, Neolith® donerà parte dei propri profitti del 2018 alla fondazione intitolata Pepitamola Foundation il cui obiettivo principale è la lotta per l'accettazione e l'integrazione delle persone con capacità differenti e straordinarie come Pepita.

#extraordinayPepita

Anche a livello internazionale, nei paesi in cui sarà lanciata questa campagna, parte dei profitti annuali verrà donata a un'associazione per la sindrome di Down locale.

Parlando del significato della scelta di immagine del marchio, Mar Esteve Cortes di Neolith® dice: “Vogliamo cominciare a includere persone negli spazi residenziali che utilizziamo per le campagne pubblicitarie, per rendere l'idea di spazi abitabili e dare un senso di vicinanza al pubblico. Per farlo volevamo lavorare con famiglie reali, ovvero tipi di persone che infondano vita a quegli spazi della quotidianità per i quali Neolith può essere scelto come materiale”.

Prosegue dicendo: “Desideriamo includere persone che ispirino buoni sentimenti e ammirazione allo stesso tempo, che emozionino il pubblico per la loro autenticità e originalità. Pepita è il simbolo di tutto quello in cui crediamo, oltre a essere straordinariamente irresistibile!

#extraordinaryPepita