Presentati in anteprima nello showroom milanese di Aran, approdano a Homi i tre nuovi aromi per la cucina creati da Wally 1925. Dal mirto alle foglie del pomodoro, essenze da lasciare sul tavolo o il top

Non poteva trovare uno scenario più adatto dello showroom milanese di Aran Cucine (in piazza san Gioachimo), dove i visitatori sono accolti dall’albero che emerge dall’isola Oasi disegnata da Stefano Boeri, l’anteprima della presentazione delle nuove essenze “Le Vie Aromatiche” di Wally 1925, che in questi giorni sono proposte a Homi Milano.

Casa toscana che dal secolo scorso crea raffinate profumazioni, questa volta, proseguendo la sua ricerca nel mondo delle essenze per la casa, Wally 1925 ha individuato essenze olfattive specifiche per l’ambiente cucina, con aromi che nascono dalla natura, dai boschi e dagli orti, armonizzando erbe profumate, spezie, odori che è piacevole annusare anche – forse soprattutto – nella fase pre e post tavola, nell'area cucina e living della casa.

Foglie di Pomodoro, Le Vie Aromatiche, Wally 1925

Sono tre le essenze create e confezionate in bottiglie, che grazie ai bastoncini legnosi, diffondono il loro aroma nell'ambiente: Mirto e Cisto (con note ambrate e agrumate), Ginger (che nel cuore olfattivo combina lo zenzero con cipresso e cannella, Foglie di Pomodoro, i cui toni verdi richiamano il gusto erbaceo di orti e frutteti.

I profumatori si possono tenere su un ripiano della cucina, sul tavolo o sul top una volta liberato dalle stoviglie, per regalare freschezze non invadenti anche nell’ambiente più vissuto (nella foto, l'ambientazione in un'altra cucina dello showroom milanese di Aran). Ideali anche per essere proposte - e profumare golosamente - i negozi di arredo più raffinati.