The Taste of Colors: Alessandro Borghese cucina per Beko presso Febal Casa

Una serata di live cooking milanese in compagnia della tecnologia Beko e dello chef Alessandro Borghese dà il via agli eventi in cucina The Taste of Colors 2016.

Un evento esclusivo in compagnia dello chef Alessandro Borghese. Presso lo showroom Febal Casa, in Milano Brera, in stretta collaborazione con Beko, è stato organizzato nella scorsa settimana un divertente showcooking, dedicato ai best dealers di tutta Italia, primo evento di “avvicinamento” alla prossima edizione di Eurocucina.

Lo chef Alessandro Borghese durante lo show cooking nello show room Febal

Lo chef Alessandro Borghese durante lo show cooking nello show room Febal

Per tutto il 2016, lo chef Borghese in qualità di testimonial di Beko Italia sarà il protagonista di una serie di eventi in cucina, chiamati “The Taste of Colors”, durante i quali ingredienti selezionati di stagione saranno utilizzati come materie prime per la realizzazione di ricette tutte all’insegna del colore. All’interno dello showroom Febal Casa, lo chef ha dato il via agli incontri con una prima croma d’esordio, il giallo, tonalità energica e vivace con cui offrire un’esperienza culinaria multisensoriale.

Il forno BIR 36400 XOS by Beko

Il forno BIR 36400 XOS by Beko

Durante la serata, Beko, in qualità di partner di Febal Casa, ha presentato alcuni prodotti della nuova collezione built-in 2016. Il nuovo forno della Linea PRO, BIR 36400 XOS, ha tratti estetici, materiali e funzionali che si addicono perfettamente alle necessità di un cuoco professionista. Robusto, con linee pulite e forte personalità, il forno è dotato di sistema Surf, che rappresenta la tecnologia più innovativa per ottimizzare la cottura su più livelli. L’aria calda viene immessa all‘interno della cavità attraverso molteplici file di fori situati su entrambe le pareti laterali interne. Questo metodo si traduce in una circolazione più uniforme dell‘aria che scorre in senso orizzontale su ogni livello, assicurando una cottura del cibo più omogenea ed efficace.

Pubblica i tuoi commenti