Tecnologia InSinkErator in black

Nel prestigioso spazio di Milano Contract District è stata presentata la nuova Showroom Collection di InSinkErator, la linea di erogatori e dissipatori d’ultima generazione realizzati dal marchio statunitense

 

InSinkErator ha organizzato una serata speciale presso la sede di Milano Contract District per presentare la Showroom Collection.  L'evento, dal titolo Black Nigh in Milan, è stato l’occasione per osservare da vicino e apprezzare i nuovi dissipatori di rifiuti alimentari e gli erogatori di acqua filtrata fredda, calda e bollente della multinazionale americana che rivoluzionano e semplificano la vita in cucina.

L'erogatore presentato 3N1 Black di InSinkErator

Una nuova famiglia di prodotti, nella elegante versione black, raccontata dalla blogger Francesca Leto, nella foto di apertura, che durante la serata introdotta da Lorenzo Pascucci, General Manager di Milano Contract District ha mostrato tutte le grandi potenzialità di questi apparecchi attraverso una dimostrazione pratica in cui ha utilizzato l’acqua a 98° erogata all’istante dal miscelatore e il dissipatore, entrambi installati sulla cucina Icon di Ernestomeda, disegnata dall’architetto Giuseppe Bavuso.

Lorenzo Pascucci, General Manager di Milano Contract District e Francesca Leto, blogger

La nuova Showroom Collection di InSinkErator si compone in realtà di quattro pezzi: un dissipatore alimentare domestico, l’Evolution 250 che si abbina all’erogatore 3N1 Black e che evidenzia, proprio con la scelta del nero, la volontà del marchio di curare l’estetica oltre che l’efficienza. Performance di altissimo livello che si ritrovano anche nel dispensatore J-Shape disponibile in due versioni, una cromata e una in acciaio spazzolato.

Dettaglio del nuovo erogatore 3N1 Black di InSinkErator installato nella cucina Icon di Ernestomeda

Dettaglio della bocca del dissipatore alimentare domestico Evolution 250 di InSinkErator

«La Showroom Collection nasce dall’esigenza di avere qualcosa di unico – ha spiegato Denise Iordache, Marketing Manager Europe & Russia di InSinkEratorQuesta collezione è la risposta a un desiderio di qualcosa di nuovo e fresco, ed è stata disegnata considerando le ultime tecnologie disponibili. Inoltre, coglie le più recenti ed eleganti tendenze del design italiano nel campo degli erogatori. Si tratta quindi di prodotti unici e perfetti per i migliori produttori e per gli show-room di cucina che coniugano funzionalità e stile».

In occasione dell’evento di presentazione Denise Iordache conferma l’importanza del mercato italiano per l’azienda, «Tra i più grandi per InSinkErator fuori dal Regno Unito. La qualità, lo stile e il design che caratterizzano il vostro Paese si accordano perfettamente con il nostro marchio e ci porta a trarre ispirazione guardando sempre oltre».

Denise Iordache, Marketing Manager Europe & Russia di InSinkErator

Strumenti capaci di migliorare e facilitare davvero le quotidiane operazioni in cucina, apparecchi rivoluzionari che coniugano ambiente, funzionalità e design, il tutto racchiuso in prodotti dalla forte vocazione sostenibile.

 

Pubblica i tuoi commenti