Tecnologia e integrazione al servizio dei sistemi aspiranti Silverline

Innovativi, ecosostenibili e funzionali, i sistemi di aspirazione Silverline migliorano la vita in cucina, come testimoniano i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti in questi anni

Le cappe Silverline si inseriscono nelle cucine contemporanee eliminando gli odori, migliorando la qualità dell’aria e interpretando il mood dello spazio e lo stile contemporaneo degli arredi e configurano soluzioni in grado di associare qualità estetica e funzionalità, materiali d’eccellenza e ottime prestazioni, design raffinato e caratteristiche tecniche di livello.

L’integrazione tra cappa e piano è il tema portante del progetto Supreme, il sistema di aspirazione, proposto da Silverline, nel quale tecnologia e stile si combinano in un’unica superficie dalle alte prestazioni.

Collocato al centro del piano a induzione, il sistema aspirante garantisce grande efficienza anche grazie al nuovo motore ecosostenibile che assicura un notevole risparmio energetico. Una soluzione integrata, pratica e compatta che cattura in modo efficace i fumi della cottura e permette una facile pulizia della superficie.

Elegante nella sua essenzialità, Supreme può essere inserita in qualsiasi piano di lavoro contribuendo a facilitare le operazioni quotidiane di chi vive e lavora in cucina.

Eleganza e funzionalità sono anche i tratti distintivi di Neat, la cappa che aggiunge personalità all’ambiente e diventa fulcro dello spazio catturando, oltre che gli odori, anche l’attenzione. Il volume prismatico di questa cappa a isola pone l’accento sul ruolo fondamentale della cottura nella gerarchia della composizione e le sue linee raffinate assecondano i dettami e le tendenze più attuali dell’interior design. L’illuminazione a led amplia le funzionalità della cappa migliorando la visibilità sul piano e amplificando il fascino e il carattere di questo elemento iconico.

Nell'immagine in apertura: Supreme, la cappa integrata nel piano a induzione, proposta da Silverline