Inaugurato il nuovo Stosa Store Firenze

Nuova inaugurazione per Stosa Cucine, che arriva così a quota 18 monomarca sul territorio nazionale

Un opening particolarmente importante, quello dello Stosa Store Firenze, per il brand che fa della toscanità uno dei suoi punti distintivi. Dal 13 maggio, in via  in via Maragliano 143, all'incrocio tra viale Redi e il nuovo polo di Novoli, è attivo il nuovo Store fiorentino, strategico per il suo posizionamento in una zona di accesso alla città e oggetto di una importante riqualificazione negli ultimi anni.

Stosa Store Firenze_7479Esteso su superficie di 200 mq,  il nuovo flagship store espone nove cucine Stosa, tra cui le moderne Infinity Diagonal con ante in Pet e Maya Wood, cucina destrutturata che rinnova la tradizione artigianale toscana e City, dalle attualizzate ispirazioni vintage. In esposizione anche York, di stile industrial, e le due cucine classiche Bolgheri e Virginia.

Stosa Store Firenze_7668

Con il monomarca di Firenze, Stosa Cucine aggiunge un altro tassello all'espansione della rete vendita in Italia, principale mercato di riferimento dell'azienda, che nel 2016 ha registrato un aumento del fatturato del 21,5%.

Pubblica i tuoi commenti