Stosa inaugura il suo ventiseiesimo monomarca

A Milano apre lo Stosa Store San Siro. L’inaugurazione prevede uno showcooking in collaborazione con Electrolux

Una stagione serrata di nuove aperture per l’azienda toscana. A pochi giorni dall'inaugurazione dello store di Catania ecco l'opening dello Stosa Store Milano San Siro, oggi 27 settembre, a partire dalle ore 18.00 in via Novara 12.
Ad animare la serata d’inaugurazione sarà uno showcooking in collaborazione
con Electrolux , consolidato partner di Stosa Cucine per la tecnologia a uso domestico.
L’evento è ingresso libero, con buffet e dj-set.
Stosa Store Milano è il sesto monomarca da inizio anno e il ventiseiesimo dell’azienda. Si tratta di uno showroom di 160 mq, progettato secondo il format dedicato al retail che Stosa ha presentato a Eurocucina 2018.
In esposizione sia le ultime novità di prodotto, che i best seller dell’azienda per andare
incontro a esigenze e stili di vita diversi, come vuole la filosofia Stosa.
Tre le nuove cucine, tutte progettate con Evolution System: Metropolis, sintesi perfetta di design, materiali e tecnologia, Color Trend in un’inedita veste total white e l’elegante
Natural mixata a Color Trend. Per il moderno anche due cucine Infinity, la prima con ante
Diagonal in PET Bianco, la seconda abbinata ad elementi Aliant e Replay, pensata per
mostrare le grandi possibilità di personalizzazione del sistema cucina Stosa.
Infine per il classico-contemporaneo York, un modello che arreda gli ambienti con un
sapore garage.
Nel nuovo showroom di Milano è presente anche un’Area Tecnica, realizzata con elementi
Alevè, che contiene campioni e infografiche. In questo spazio, il personale qualificato
dello store guida il cliente nella scelta e nella progettazione della propria cucina.
Con questa nuova inaugurazione Stosa Cucine prosegue nell'obiettivo di mettere a segno il
doppio di opening rispetto al biennio precedente per arrivare, entro fine anno,
all'inaugurazione di 8 nuovi Stosa Store nel 2018. Nel carnet in previsione anche le
aperture di Salerno e Mantova. Un trend positivo per l’azienda toscana che, forte di un
fatturato 2017 di 109 milioni di euro, conta già più di 1000 punti vendita in Italia e nel
mondo.