Stosa apre uno store a Udine

Si inaugura il 18 marzo il nuovo Stosa Store Udine, in località Tavagnacco. Per l'occasione è previsto lo showcooking di Simone Rugiati, testimonial del brand toscano
Infinity Diagonal, una delle ultime proposte di Stosa, è la cucina  che Simone Rugiati utilizzerà per lo showcooking

Stosa inaugura il nuovo store monomarca sabato 18 marzo a Udine, in località Tavagnacco. Ospite d'eccezione,  Simone Rugiati , testimonial del brand per il terzo anno consecutivo. Lo chef toscano animerà la serata a partire dalle ore 17.00 con uno showcooking utilizzando la cucina Infinity attiva presente in store e proposta nella foto di apertura.

Il nuovo Stosa Store di Udine è uno spazio di circa 270 mq, dove sono state installate le cucine più rappresentative della collezione Stosa:  la cucina moderna Infinity, disponibile anche con la maniglia ad L, all’Alevè, proposta con una particolare nicchia in metallo, le cucine Replay e Rewind mixate fra loro, Maya Wood, una cucina destrutturata che reinterpreta alcuni elementi dell’artigianato tradizionale toscano, come le vetrinette o il tavolo in legno massello con piano cottura integrato, la contemporanea York. A queste cucine moderne si aggiungono AliantCity e Maya con maniglia a diamante e la classica Bolgheri .

Maya Wood è una cucina destrutturata che reinterpreta alcuni elementi dell’artigianato tradizionale toscano

Maya Wood è una cucina destrutturata che reinterpreta alcuni elementi dell’artigianato tradizionale toscano

Completano l’offerta le carte da parati e l’oggettistica, sviluppate da Stosa Cucine per ciascun modello di cucina sulla base di stili di vita differenti. L’intento dell’azienda è dare a ognuno tutti gli strumenti necessari a progettare il total look della propria cucina, creando un ambiente armonioso che può includere anche il living.

Per l'inaugurazione, con ingresso libero, è previsto un ricco programma di intrattenimento: all’ingresso del negozio una Bugatti d'epoca accoglierà i visitatori, mentre dj set e open bar faranno da contorno alla serata. Il negozio offrirà un catering a servizio finger food e un omaggio a tutti i partecipanti.

La locandina invito per la serata del 18 marzo

La locandina invito per la serata del 18 marzob

Il clou della serata sarà sicuramente lo show cooking di Rugiati e la sfida per lo chef sarà quella di unire sapori e ingredienti del Friuli Venezia Giulia, la regione ospite, e della Toscana, da cui hanno origine sia lo chef sia l'azienda Stosa, preparando due ricette di fronte agli invitati che, a fine esibizione, potranno richiedere uno scatto ricordo con lo chef.

La collaborazione fra Stosa Cucine e Simone Rugiati esprime al meglio i valori tipici della toscanità: genuinità, passione, autenticità, tutti aspetti che si riflettono nel design delle cucine Stosa.“Con Simone siamo già al terzo anno di collaborazione; lo abbiamo scelto nuovamente perché abbiamo molto in comune; non solo le origini toscane, ma anche la passione che mettiamo nel lavoro e l’attenzione alla qualità delle materie prime lungo tutta la filiera” spiega David Sani, Direttore Commerciale Italia, che conferma anche la crescita a doppia cifra che l'azienda, produttrice di cucine da oltre cinquant'anni, sta vivendo sia in Italia sia all’estero. 

 

Pubblica i tuoi commenti