Steel invita a cucinare in giardino

Green e Swing sono le due soluzioni di barbecue e moduli cucina in acciaio inox proposte da Steel per l'out door
STEEL_SWING_ok

Steel Cucine, specialista nella produzione di sistemi di cottura evoluti di ispirazione professionale, amplia la sua collezione con due soluzioni per l’outdoor.
La prima si chiama programmaticamente Green e consiste in un blocco cottura a gas per esterni disponibile nelle misure da 70 e 90 cm. Realizzato in acciaio inox Aisi 441, ideale per resistere alle intemperie, Green è arricchito da un piano in legno teak che circonda la zona cottura (con due bruciatori in fusione di acciaio da 6 kW ciascuno, diffusori di calore in ceramica e spiedino manuale) trasformandola in un’area conviviale. All’interno della base sono previsti un cassetto e un’anta per l’alloggio della bombola da 10 litri mentre le ruote su cui è montata la struttura favoriscono un posizionamento totalmente libero.

Il barbecue diventa conviviale grazie al funzionale piano in teak che circonda la zona cottura di Green

Il barbecue diventa conviviale grazie al funzionale piano in teak che circonda la zona cottura di Green

 

Essenziale nelle linee e altamente funzionale è invece il grande classico Swing. Solido grazie alla sua struttura completamente in acciaio inox, sempre Aisi 441, Swing propone anche due utili ripiani laterali con un bruciatore per la cottura di salse e sughi.

Le sue dotazioni tecniche includono 4 bruciatori in fusione di acciaio da 6 kW ciascuno più uno laterale da 3,5 kW, diffusori di calore in acciaio e manopole in metallo, coperchio coibentato a doppio strato per la cottura a forno, lavello in acciaio con due vasche e miscelatore professionale, base a cassetti con piano di lavoro in acciaio inox.

I barbecue della linea Swing si completano di diversi accessori e moduli, piani di lavoro, frigoriferi, unità di cottura, con cui è possibile progettare la composizione di intere cucine da esterno.

In apertura, un'immagine della collezione Swing che permette di progettare una cucina per esterni completa. Da sinistra, il frigorifero outdoor, l’unità cottura Top Swing 90, il lavello con due vasche e la base a cassetti. Il tutto è realizzato in acciaio inox Aisi 441

Pubblica i tuoi commenti