Speciale: progettare il futuro della cucina

Ambiente Cucina, con Living24, apre un dibattito sul prossimo futuro della cucina. Leggi le opinioni, invia il tuo commento

Fai clic qui sotto per guardare le video interviste con i più recenti contributi al dibattito sul futuro della cucina aperto da Ambiente Cucina. Continua a leggere per approfondire i sette temi proposti.

           
Paolo Bolpet Patrizia
Copat

Marcello
Cutino
M.Gabriella
Ferrazza
Mario Franzino
Maurizio Gentili

         
Ottorino
Magnabosco

Armido
Ristori
Daniele
Prosdocimo
Stefano
Socci
Milvio
Zaccariotto
Nicola
Zago


I SETTE TEMI

1. IL FUTURO DELLE OPPORTUNITÀ

2. ECO DESIGN

3. SMART DESIGN

4. ECCELLENZA SARTORIALE

5. GUSTO + GUSTO

6. LA NUOVA QUALITÀ DELLA COMUNICAZIONE

7. PROGETTARE PER VENDERE

Ricorda che puoi commentare ciascuno degli interventi semplicemente selezionando il comando [invia un commento] ai piedi di ciascun articolo.




 
La sfida complessa lanciata da Ambiente Cucina in occasione del numero 200 è stata condivisa da imprenditori, designer, manager, architetti, sociologi ed esperti della comunicazione chiamati ad esprimere le loro opinioni su 7 temi, per un totale di 35 pensieri su cui riflettere e progettare. Si parla di eccellenza, semplificazione, sostenibilità, gusto, distribuzione e comunicazione. A questi si sono aggiunti in un secondo tempo altri 12 contributi - in forma di video intervista.


Lo speciale pubblicato su Ambiente Cucina diventa su Living24 una piattaforma di “pensiero” interattiva dove è possibile leggere e commentare le versioni integrali delle opinioni degli intervistati, votare e commentare i prodotti selezionati dallo speciale, scoprire e proporre altre soluzioni innovative. La sfida è aperta a tutti i professionisti del progetto che possono partecipare al dibattito commentando le opinioni già pubblicate e proponendo la propria visione. È sufficiente cliccare su “invia un commento” e scrivere le proprie riflessioni. Una modalità nuova che trasforma definitivamente Ambiente Cucina e Living24 in un sistema di comunicazione integrato e circolare, in grado di generare un'informazione sempre più puntuale e stimolante.

Il numero speciale di Ambiente Cucina, che è possibile sfogliare in modalità flip nell'edicola di Living24,  pubblica anche una selezione di 200 soluzioni scelte per la loro capacità di dare delle risposte oggi e di tratteggiare contemporaneamente la strada dei progetti futuri. Proposte che spaziano dai componenti più nascosti per arrivare ai programmi cucina più ampi.

Infine, il dibattito ha avuto un momento "dal vivo" in occasione dell'Ambiente Cucina Day 2011. Fai clic qui per saperne di più e scaricare le relazioni degli esperti.

 GLI SPONSOR E I PARTNER DI QUESTO SPECIALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 


Pubblica i tuoi commenti