SNAP by Elica vince il The Muse Creative Award

Grazie al video promozionale realizzato dall’agenzia LAB81, l'Air Quality Balancer di Elica, SNAP, ha vinto il primo premio nella categoria Animation.

Dopo numerosi riconoscimenti internazionali, SNAP, il nuovo Air Quality Balancer di Elica, si aggiudica un premio internazionale digitale: si tratta del The Muse Creative Award, il concorso internazionale per creativi professionisti che si svolge in Malesia, creato della International Awards Associates per individuare e premiare le migliori agenzie di marketing, pubblicità, design, fotografia, attraverso una giuria internazionale indipendente. SNAP ha primeggiato nella categoria Animation con il video promozionale realizzato per Elica dall’agenzia LAB81.
L’obiettivo del video è stato quello di enfatizzare attraverso delle animazioni 3D coinvolgenti e accompagnate da un brano musicale originale realizzato ad hoc, tutte le caratteristiche tecnologiche e i vantaggi che con l’utilizzo di SNAP si possono riscontrare, inserendolo all’interno del suo ambiente domestico. Il video verrà pubblicizzato attraverso i social network di proprietà del concorso, sui siti web di settore e utilizzato da Elica nei canali digitali e per attività di promozione.

"La realizzazione del video SNAP è stata una sfida molto interessante sin dal primo incontro, considerato che abbiamo visto nascere il prodotto – hanno commentato Diego Pacenti e Valentino Bedini, co-founder di LAB81 -. Ci siamo immaginati SNAP in funzione e abbiamo enfatizzato tutti i suoi plus valorizzandone il design grazie all’animazione 3D. Un viaggio attraverso inquadrature macro, sfocature su dettagli e giochi di luci sulla superficie esterna per creare una forte componente emozionale e trasmettere al possibile acquirente le potenzialità tecnologiche di SNAP e tutti i suoi plus che lo rendono un prodotto unico nel suo genere".

"SNAP continua a darci grandi soddisfazioni, non solo come prodotto, ma anche come protagonista di campagne digital innovative e questo nuovo premio è la dimostrazione della corretta strada intrapresa" ha affermato Francesco Casoli, Presidente del Gruppo Elica.