Snaidero ha il miglior servizio clienti nel settore arredo cucine

Il dato emerge dal sondaggio dell’Istituto di ricerca indipendente Statista

Il sondaggio condotto dall’istituto di ricerca Statista ha coinvolto 18.500 consumatori che avessero acquistato un prodotto o usufruito di un servizio negli ultimi 3 anni. Il risultato è stato la realizzazione di una lista di oltre 500 aziende che più di tutte si sono distinte per un servizio al cliente all'insegna dell’eccellenza. I criteri di giudizio riguardavano: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale e infine la disponibilità a consigliare il servizio ad amici e parenti. Quest’ultimo aspetto ha avuto il peso maggiore nel punteggio finale che, dopo una serie di calcoli, è stato stabilito in una scala da 0 a 100.
Tra i produttori di cucine, Snaidero si è aggiudicata il primo posto della classifica con un punteggio di 79,9 a testimonianza della grande attenzione che il Brand ripone alla customer satisfaction. Cura al cliente e risposte tempestive alle più particolari esigenze hanno permesso a Snaidero di aggiudicarsi questo importante risultato: un esito significativo che riconosce al Brand un’eccellenza a 360° nel mercato nazionale e internazionale. Acquistare oggi una cucina non vuol dire scegliere solo un prodotto di design e di qualità: le aziende devono essere in grado di incorporare una strategia di attenzione al cliente che sappia instaurare un vero e proprio rapporto di fiducia. Snaidero riconosce l’importanza di realizzare questo tipo di relazione e si attiva concretamente per rispondere direttamente e tempestivamente alle più particolari richieste ed esigenze.