Silestone® ha scelto: la nuova ambasciatrice sarà Cindy Crawford

Per i prossimi due anni, Cindy Crawford affiancherà Silestone® per rappresentare il marchio spagnolo a livello internazionale, con una campagna dal titolo “Tops On Top”.

Un nuovo volto accompagnerà Silestone® (Gruppo Cosentino) nel prossimo biennio per rappresentare al meglio la campagna pubblicitaria del brand spagnolo dal titolo “Tops On Top”: Cindy Crawford, una delle top model più famose al mondo, sarà l’ambasciatrice del marchio Silestone® a livello internazionale e parteciperà agli eventi che il Gruppo realizzerà in Nord America.
Silestone® e Cindy Crawford, leader nei rispettivi settori, hanno scelto di incontrarsi per rappresentare al meglio bellezza, moda e design nella campagna pubblicitaria visibile dal mese di marzo sulle principali riviste di lifestyle, moda, design, arredamento e architettura di tutto il mondo.
Questo connubio punta a rafforzare il posizionamento globale del marchio Silestone®, facendo leva sulla già consolidata immagine del brand come superficie decorativa all’avanguardia per il mondo dell’architettura e del design. Questa nuova partnership punta a rafforzare, inoltre, il rapporto tra Silestone® e il mondo del lifestyle, facendo seguito a una fortunata serie di prestigiose collaborazioni - Andrés Velencoso, Goya Toledo e Paz Vega, solo per citarne alcune - che hanno permesso al marchio di proporsi con una forte connotazione glamour nel panorama mondiale dell’architettura e del design.

Nella campagna “Tops On Top” Cindy Crawford affiancherà una delle più importanti novità che Silestone® lancerà quest’anno sul mercato: la collezione Silestone® Eternal, omaggio alla pietra naturale che evoca la bellezza infinita, eterna e senza tempo dei colori che solo la natura è in grado di regalare.

Pubblica i tuoi commenti