Sicam 2018, elementi di innovazione in anteprima

La decima edizione di Sicam, in calendario a Pordenone dal 16 al 19 ottobre, si conferma un appuntamento importante per capire le future coordinate del mobile attraverso le novità proposte dalla subfornitura.
Con dieci padiglioni, uno in più rispetto le scorse edizioni, la fiera è una vetrina a caratura internazionale sia per gli espositori internazionale sia per gli operatori che richiama.
In attesa che si inauguri questa edizione, sold out da tempo, presentiamo una carrellata su alcune novità e temi proposti da alcune delle principali aziende del settore.

Mostrare e organizzare

Sempre più la cucina si arricchisce di elementi a giorno che ne arricchiscono la funzionalità e accentuano il dialogo con la zona giorno. Anche le APP diventano parte integrante di una casa intelligente e connessa

Accessori interni

Che siano cassetti, pattumiere, estrazioni a colonna o per angolo, gli accessori interni possono veramente dilatare lo spazio e rendere più semplice la vita in cucina.

Dettagli di precisione

Non si vedono ma sono preziosi per aprire, chiudere, reggere pesi, movimentare i mobili. Sono tutti quei dettagli nascosti che migliorano l'arredo cucina e la sua fruizione.

 

Per avere maggiori informazioni sulle novità presentate a Pordenone, Ambiente Cucina ha realizzato uno speciale dedicato alla subfornitura che sarà disponibile in fiera.
Una guida a una manifestazione densa di contenuti e organizzata per ottimizzare i tempi, a partire dalla registrazione. Per renderla ancora più veloce , è possibile effettuarla in anticipo on line fino al 15 ottobre. Dopo essersi registrati, si riceve via mail la tessera di ingresso che va  stampata ed esibita all'ingresso.