Showcooking di Fulgor Milano a Lecce con Fidea

Grande successo degli eventi organizzati dai distributori nelle loro showroom

Fidea ha ospitato a Lecce lo showcooking Fulgor Milano, con un focus specifico sulla linea PROFESSIONAL , che ha visto protagonista il piano e il forno ad incasso della linea SOFIA.
Grande spazio è stato dato anche al forno pizza con tecnologia Creactive (FCPO 6213 P TM) che, cuocendo fino a due pizze contemporaneamente in poco più di 2 minuti con una temperatura di 350°, riscuote sempre molto successo.


Molto apprezzata è stata anche la dimostrazione del ciclo di conservazione/cottura realizzato con l’abbattitore di temperatura (FBC 4500 TC X) in abbinamento con l’apparecchio del sottovuoto (FVCD 270) e con il forno a vapore (FCSO 4511 TM X), in cui è possibile cuocere direttamente gli alimenti sottovuoto nel loro specifico sacchetto preservandone al massimo le caratteristiche organolettiche e di sapore.


Negli spazi di Fidea sono intervenuti numerosi architetti, arredatori e artigiani del mobile da cucina impegnati in progetti di ristrutturazione di note e storiche masserie del territorio che hanno così avuto modo di conoscere e provare un’ampia selezione di apparecchi Fulgor Milano lanciati nel corso del 2017.

Pubblica i tuoi commenti