Sei Plus X Award per i sistemi cucina Silverline

Overall e Sidelighted sono stati premiati per la semplicità di utilizzo, l’alta qualità e il design

Il Plus X Award premia i brand che si distinguono ogni anno per qualità e innovazione dei propri prodotti.
Silverline, forte della sua continua ricerca per assicurare innovazione, alta qualità, design, semplicità di utilizzo, funzionalità, ergonomia ed ecologia ha ottenuto per i suoi due sistemi di aspirazione Overall e Sidelighted un totale di sei premi Plus X, tre per ciascuno dei due prodotti.
Overall e Sidelighted sono stati introdotti per la prima volta per i consumatori europei e hanno ottenuto tre premi ciascuno nelle categorie semplicità di utilizzo, alta qualità e design.
Cappa e piano cottura integrati, Overall è caratterizzata da un design pulito e dalla una potente e completa illuminazione di tutta la zona cottura provvista di piattaforma di illuminazione ascendente. Overall ha quattro zone di cottura a induzione e una funzione di estrazione dell’aria, indirizzabile verso il lato sinistro o il lato destro.

Silverline Sidelighted

Combinando un corpo in acciaio inossidabile con l’illuminazione a LED, Sidelighted è ideale per le cucine a isola. Completando la cucina con il suo stile decorativo, Sidelighted offre un aspetto elegante con i suoi margini arricciati. Questa cappa a soffitto crea zone libere, offrendo un’altra prestazione di estrazione