Scavolini ed Electrolux a Hell’s Kitchen Italia

La cucina Diesel Social Kitchen di Scavolini e gli elettrodomestici di Electrolux arredano il loft che ospita i concorrenti della nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia condotto da Carlo Cracco, testimonial per entrambi i brand

La cucina Diesel Social Kitchen di Scavolini e gli elettrodomestici di Electrolux  sono stati scelti per arredare il loft che ospita i concorrenti della nuova edizione di Hell's Kitchen Italia, la trasmissione condotta da Carlo Cracco, in onda dal 4 ottobre su Sky Uno HD, ogni martedì alle ore 21.15.
Il programma, una produzione originale Sky Uno realizzata da Magnolia, vede in gara 16 professionisti del mondo della ristorazione che devono dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress in un grande ristorante. Alla guida delle brigate e del programma lo Chef Cracco, che quest’anno mette alla prova i concorrenti con piatti all’insegna della cucina gourmet, internazionale ed etnica, che affiancano i grandi “classici” di Hell’s Kitchen.

La cucina Diesel Social Kitchen di Scavolini scelta per il programma Hell's Kitchen Italia
La cucina Diesel Social Kitchen di Scavolini, completa di elettrodomestici Electrolux, è stata  scelta per il programma Hell's Kitchen Italia

I concorrenti potranno quindi usufruire di una cucina Diesel Social Kitchen, una collezione estremamente moderna nella progettazione e nella componibilità dei suoi elementi nata dalla sinergia tra due portavoce dello stile italiano nel mondo come Scavolini e Diesel che ha lanciato per prima uno stile Industrial che oggi una tendenza affermata. A definire il carattere del progetto sono volumi importanti e materiali naturali e essenziali - invecchiati con speciali trattamenti vintage - come legno, acciaio e il vetro lavorato insieme al metallo. Una collezione in grado di dar vita ad un ambiente vissuto, che mixa con ironia un’anima vintage a dettagli di ispirazione industriale, in perfetta sintonia con lo stile del loft di Hell’s Kitchen Italia. Ad arricchire di funzionalità la cucina sono i più innovativi elettrodomestici in fatto di cottura e refrigerazione:  il forno combinato a vapore CombiSteam Pro, il forno a microonde combinato con grill, i piani cottura a induzione e il frigorifero Side by Side.

I concorrenti di Hell’s Kitchen, inoltre, utilizzano la linea di preparazione cibo Expressionist Collection, ispirata all'eredità professionale dell'azienda, e l'impastatrice Assistent completa del kit pasta. Per garantire il benessere e il massimo comfort dei partecipanti, nel loft sono a disposizione i migliori prodotti per la pulizia di casa e il purificatore d'aria Oxygen.

Se per il loft dove vivono i concorrenti sono protagonisti la cucina Diesel Social Kitchen e le soluzioni Electrolux per la casa,  gli apparecchi Best in Class di Electrolux Professional, scelti per la loro affidabilità e competenza, sono protagonisti della cucina a vista dove i 16 professionisti del mondo della ristorazione, divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne, si affrontano mettendo alla prova la loro esperienza e resistenza nello stress in un grande ristorante.

_DSC8382