Scavolini, due nuovi stores in Cina

Scavolini ha inaugurato a novembre due Store monomarca in Cina, a Changzhou e a Chengdu. Per il 2017 sono previste 6 nuove aperture

Scavolini rafforza la sua posizione in Cina con l’apertura di due nuovi store monomarca a Changzhou e a Chengdu. Inaugurati dopo aver partecipato con successo alla prima edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai, i due nuovi punti vendita consolidano la posizione di Scavolini nel Paese, area di grande importanza dove l’azienda ha aperto tre anni fa un ufficio di rappresentanza a Shanghai.

“Le due inaugurazioni  danno ufficialmente il via a quello che sarà per noi un anno molto importante per quanto riguarda il mercato cinese”, spiega Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato. “Sono già previste per il 2017 sei nuove aperture a Shenzhen, Hangzhou, Nanjing, Zhengzhou, Xiamen e Wuxi. La Cina è un’area per noi estremamente interessante, sulla quale continueremo ad investire nei prossimi anni”.

 Lo Scavolini Store di Changzhou, a circa 1 ora di treno da Shanghai, è situato all’interno del mall Red Star Macalline furniture, al n.70 di East Feilong Road. È l’unico showroom del mall visibile dall’esterno, grazie alle sue tre grandi vetrine luminose e, con i suoi 460 mq, rappresenta ad oggi il più grande punto vendita Scavolini in Cina. Uno Store molto importante per l’azienda, valorizzato anche da un’ampia insegna Scavolini da 17x10 mt. In mostra il meglio della gamma del brand in un perfetto mix tra stile moderno e classico. Numerosi i modelli presenti, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen, Motus, Baccarat, Liberamente e Favilla e tre importanti ambienti bagno realizzati con le collezioni Magnifica e Baltimora.

Lo Scavolini Store di Changzhou è situato all’interno del mall Red Star Macalline furniture. È l’unico showroom del mall visibile dall’esterno, grazie alle sue tre grandi vetrine luminose e, con i suoi 460 mq, rappresenta oggi il più grande showroom Scavolini in Cina

Lo Scavolini Store di Changzhou è situato all’interno del mall Red Star Macalline furniture. È l’unico showroom del mall visibile dall’esterno, grazie alle sue tre grandi vetrine luminose e, con i suoi 460 mq, rappresenta oggi il più grande showroom Scavolini in Cina

 Il nuovo Scavolini Store a Chengdu, città situata nel sud-ovest della Cina e capoluogo della provincia del Sichuan, sorge invece all’interno del Fusen Nobel House Imported Pavilion, il mall di arredamento più importante della città interamente dedicato ai brand esteri, con ben 72 marchi internazionali esposti. Lo Scavolini Store è situato al primo piano dell’edificio e vanta una superfice di 280 mq interamente dedicati alle migliori proposte made in Italy dell’Azienda. In esposizione, una ricca selezione di programmi moderni per la cucina e il living, tra cui le collezioni Liberamente, Foodshelf e Flux Swing, e proposte classiche come Baltimora, Baccarat, Madeleine e Atelier.

La crescita sul mercato cinese riflette la costante espansione sul fronte del retail internazionale che sta sempre più caratterizzando la strategia di Scavolini. Attualmente l’Azienda conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 80 Scavolini Store all’estero e più di 100 in Italia.

Pubblica i tuoi commenti