SapienStone in viaggio con il truck

A Cevisama Valencia con un truck rinnovato nella grafica esterna

Grazie al progetto #AroundTheTop, il truck di Sapienstone ha portato il design italiano in giro per l'Europa, percorrendo in lungo e in largo il continente per sette mesi, toccando nove città e macinando diecimila chilometri. Tornato in sede presso gli headquarter italiani per un restyling della livrea e delle cucine installate al suo interno, il truck è pronto per ripartire alla volta di Cevisama, il Salone internazionale della ceramica e della pietra naturale, in scena a Valencia fino al 9 febbraio. Qui il brand specializzato in top cucina in grès porcellanato (della holding Iris Ceramica Group) accoglierà i visitatori all'interno del proprio showroom itinerante, con dimostrazioni e showcooking capaci di mettere in risalto tutti i plus tecnici ed estetici dei top SapienStone.

Uno chef cucinerà sul top in grès porcellanato Malm Grey della cucina a isola dotata di un’innovativa zona cottura: un piano a induzione con comandi touch che scompare nella superficie della lastra e che è stato sviluppato in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®. Nella cucina lineare il top è, invece, ammantato dei nuovi colori Earth Brown e Pietra Grey, mentre una lastra a parete color Premium White mette in mostra la bellezza dei top SapienStone nei toni chiari.
Le diciotto texture SapienStone, attualmente in collezione, riproducono un ampio ventaglio di colori e materiali che rispondono a diversi gusti ed esigenze: il candore di Uni Ice, il fascino del cemento spatolato di Urban Antracite e Urban Argento, le nuance delle rocce vulcaniche di Basalt Black e Basalt Cream, le sfumature metalliche di Malm Black e Malm Grey, la bellezza dei marmi più pregiati di Bianco Lasa, Calacatta, Calacatta Statuario, Arabescato, Bright Onyx, Pietra Grey e Premium White, i colori della terra delle texture Earth (Sand, Grey, Brown, Light). Una collezione variegata, in continuo divenire e pensata sia per ambienti domestici, che per ristoranti, bar, spazi pubblici.
Realizzati in colori a tutta massa, i top in grès porcellanato SapienStone hanno uno spessore di soli 12 mm o di 20 mm per un piano più deciso. Oltre a essere esteticamente raffinati, rispondono anche ai più severi requisiti di resistenza, igiene e durabilità e diventano, quindi, un elemento imprescindibile per una cucina all'avanguardia.

Dopo Cevisama, il truck SapienStone continuerà il suo viaggio anche nei prossimi mesi portando il design italiano nel mondo.

Pubblica i tuoi commenti