Roberto Snaidero presidente di FederlegnoArredo

nomine –

Il prossimo 6 giugno la ratifica del nuovo incarico per il prossimo triennio

A due mesi dalla prematura scomparsa di Rosario Messina, la Giunta di FederlegnoArredo ha designato Roberto Snaidero alla sua presidenza. La nomina - a favore della quale si sono espressi 46 aventi diritto su 63 - sarà ratificata il prossimo 6 giugno, il mandato avrà validità triennale.

L'industriale friulano aveva già ricoperto lo stesso  incarico di presidente FederlegnoArredo fino al luglio del 2008, lasciando quindi il testimone a Rosario Messina e, comunque, proseguendo il suo lavoro all'interno dell'associazione con progetti mirati all'internazionalizzazione.

Raccolgo un testimone importante – ha dichiarato Roberto Snaidero – in un momento delicato per la Federazione, per dare continuità al lavoro svolto fino a oggi dalla presidenza di Rosario Messina, un amico fraterno, che in questi tre anni ha dato un contributo indelebile all’impulso delle attività di FederlegnoArredo. La rappresentanza della filiera è il nostro fine ultimo e per questo motivo dobbiamo continuare a lavorare per crescere ancora di più ed essere ancora più vicini alle esigenze degli associati della Federazione in tutte le regioni e in tutti i distretti, supportandoli con azioni e attività strategiche che siano funzionali a sviluppare sempre nuove occasioni di business nell’ambito di un mercato in continuo cambiamento.”

Pubblica i tuoi commenti