Riparte il tour Franke con Bruno Barbieri

Dopo il successo del tour primaverile, è ripartito il 30 settembre il viaggio a sette stelle di Franke e Bruno Barbieri che prevede tappe in tutt'Italia.

La prima tappa emiliana del 30 settembre, presso M&N Nadalini a Casalecchio di Reno, ha segnato l'inizio del nuovo tour organizzato in Italia da Franke con la presenza stellata di Bruno Barbieri.

Il viaggio all'insegna della passione per la cucina prevede molti appuntamenti aperti al pubblico organizzati presso i rivenditori Franke, in collaborazione con l'agenzia Realize Networks. Il calendario prevede date fino a fine ottobre e una a dicembre: dopo Bologna, Bruno Barbieri e Franke approdano nella province di Brescia, Ravenna, Cagliari, Caserta, Padova, Mantova, L'Aquila, Savona, Novara e Cosenza.

Durante gli incontri, Bruno Barbieri, testimonial Franke, è protagonista di un vero e proprio storytelling: svelando i trucchi del mestiere e illustrando le prestazioni professionali dei prodotti Franke, racconta anche di sé, della sua vita, delle sue esperienze e presenta il suo nuovo libro "Cerco sapori in Piazza Grande". Un racconto ricco di analogie, che sottolinea la forza di un connubio ormai consolidato, basato su obiettivi e valori comuni, come la costante ricerca dell'eccellenza tecnica, qualitativa ed estetica.

Tutti gli eventi sono sviluppati con formule sempre diverse ma sempre accomunati dalla presenza di Bruno Barbieri che, talvolta,  darà anche consigli sulla presentazione e sulla realizzazione delle ricette proposte dai clienti Franke, scegliendo e premiando le migliori.

Il calendario completo è consultabile nella sezione eventi del blog di Franke Italia.