Red Dot Award 2017 per Elica

I prodotti Summilux, Bio e NikolaTesla, tutti firmati dal designer Fabrizio Crisà, hanno ricevuto il Red Dot Award 2017 nella sezione Product Design.

Elica, l’ormai nota azienda marchigiana che progetta e produce cappe da cucina, aggiunge alla sua bacheca un altro importante riconoscimento. Le cappe di Elica, Summilux Bio e NikolaTesla, il nuovo piano cottura a induzione aspirante, hanno vinto il prestigioso Red Dot Award 2017 per la sezione Product Design.
Schermata 2017-04-26 alle 14.57.56
Un motivo d’orgoglio per Elica e in particolare per il designer Fabrizio Crisà, che ha firmato tutti i prodotti dell’azienda di Fabriano e ha così commentato il riconoscimento: “L’assegnazione del Red Dot Award 2017 per tre nostri prodotti di punta ci conferma come azienda leader non solo di mercato, ma anche nella progettazione e nel design. In particolare il premio riconosciuto a NikolaTesla, ci riempie di orgoglio e ci distingue anche in un segmento di mercato nuovo, quello dei piani cottura aspiranti”.
Schermata 2017-04-26 alle 14.58.16
NikolaTesla è la grande novità di casa Elica, disponibile in versione sia filtrante sia aspirante, adatto ad ogni tipo di spazio e, grazie a una serie di accessori, soddisfa qualsiasi esigenza di installazione. Tra le caratteristiche distintive che lo differenziano completamente rispetto a prodotti analoghi già presenti sul mercato, spiccano la facilità di accesso e pulizia dei filtri ceramici e la versatilità di installazione.

Pubblica i tuoi commenti