Progettare il futuro della cucina: Progettare per vendere

speciale: progettare il futuro della cucina –

Il punto vendita tradizionale è il centro nodale della relazione col cliente, ma è chiamato oggi a evolversi…


Centro nodale della relazione con il cliente, il punto vendita tradizionale è chiamato a una profonda revisione del proprio modello. Un percorso che deve innanzitutto partire da un progetto forte, capace di rispondere alle esigenze del consumatore modificate profondamente dalla crisi, dall’ascesa della GDO, dal web e dai social network.

Ruoli, punti di vista e competenze a confronto, nelle
video interviste* a:


Ottorino Magnabosco,  presidente di Mk Kitchen


Maurizio Gentili, direttore commerciale Scic



* Le video interviste sono a cura di Carla Cavaliere con riprese di Matteo Mangiagalli






Leggi anche le opinioni di:



Mario Franzino, amministratore delegato BSH Elettrodomestici

Roberto Gavazzi, amministratore delegato di Boffi

Gian Michele Pace, direttore marketing di Berloni


Lia Tagliavini, docente del Poli.design, coordinatore del Master in Brand Communication. Il progetto, la costruzione e la gestione della marca


Mauro Tambelli, presidente di Federmobili.





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