Progettare il futuro della cucina: Il futuro delle opportunità

speciale: progettare il futuro della cucina –

Il mercato, i consumatori e gli scenari cambiano. Per progettare si parte dall’analisi dei processi in atto

Il mercato che cambia, i nuovi consumatori e gli approcci per conquistarli, i nuovi spazi abitativi, i processi industriali, le relazioni istituzionali, gli anelli deboli della catena.
Per progettare il futuro della cucina si parte dall'analisi dei processi in atto.



Guarda e ascolta le video interviste* a:

Marcello Cutino,  designer e presidente di BCF Design



Stefano Socci
,
direttore generale di Faber

* Le video interviste sono a cura di Carla Cavaliere con riprese di Matteo Mangiagalli






Leggi anche i contributi di:

Patrizia Copat, presidente di Gruppo Cucine di Assarredo.



Gabriele Centazzo, designer, fondatore e amministratore delegato di Valcucine.

Graziano Lazzarotto, direttore commerciale built-in del gruppo Electrolux

Edi Snaidero, presidente e amministratore delegato del Gruppo Snaidero.


Valter Scavolini, fondatore e presidente di Scavolini






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